Originariamente inviato da apecross
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da StregaChiara Visualizza il messaggioSapete già la vostra posizione? Siete stati convocati tutti e 18?
Commenta
-
Originariamente inviato da apecross Visualizza il messaggioMi sembra convocati tutti e 18. Da info precedenti io dovrei essere 14° e mi interesserebbe il nord. Altri?
Commenta
-
Originariamente inviato da StregaChiara Visualizza il messaggioMa la scelta la farete lunedì prossimo o dovrete prima mandare il fax con le preferenze? In altri concorsi hanno richiesto il fax.
Commenta
-
Originariamente inviato da apecross Visualizza il messaggioSembrerebbe che dobbiamo fare la scelta direttamente alla convocazione... ma hai partecipato anche tu?Ultima modifica di StregaChiara; 28-12-2010, 15:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da lastchance Visualizza il messaggioA questo punto volevo fare una domanda...qualcuno s'è informato se oltre il tabellare c'è qualche altra voce nella composizione dello stipendio, qualche tipo di indennità per il nostro profilo?
se è come per i ministeri, però, dovrebbe esserci, speriamo!
Ma non avrebbero dovuto pubblicare la graduatoria sul sito? Io ho dimenticato di chiedere info sulla posizione e a questo punto sarei davvero curiosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggioho provato a cercare info online però con successo zero
se è come per i ministeri, però, dovrebbe esserci, speriamo!
Ma non avrebbero dovuto pubblicare la graduatoria sul sito? Io ho dimenticato di chiedere info sulla posizione e a questo punto sarei davvero curiosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggiol'aquila o roma
Commenta
Commenta