Si, la graduatoria finale sarà quella con i titoli di preferenza (almeno questo è quello che mi ha detto un signore gentilissimo che risponde al telefono per dare informazioni).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggiofinalmente qualcun'altro che scrive
Però non mi trovo tanto coi tuoi conti, non dovremmo essere 29 (soche venerdì erano in 9)? 14 lunedì, 6 giovedì e 9 venerdì
Anch'io interessata al centro, più all'Abruzzo però. Quando ho chiamato ieri non mi hanno saputo dire nulla sulle posizioni, mi hanno anzi detto che ci vorranno una decina di giorni
Forse però era troppo presto e ancora non avevano iniziato a conteggiare(in effetti mi hanno anche detto che la commissione aveva appena passato loro gli atti)
@apecross: ricevuto il mio messagggio di ieri?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ale1977 Visualizza il messaggioCiao belleville,
hai ragione sui conti...oggi non ne azzecco una (sarà la stanchezza accumulata dei giorni scorsi).
Comunque io so che venerdi erano in 8 quindi i totali idonei sono 28. Per gli altri che hanno preso voto totale >72 a quali sedi siete interessati?
C'è qualcuno del nord o della Sardegna?
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggiofinalmente qualcun'altro che scrive
Però non mi trovo tanto coi tuoi conti, non dovremmo essere 29 (soche venerdì erano in 9)? 14 lunedì, 6 giovedì e 9 venerdì
Anch'io interessata al centro, più all'Abruzzo però. Quando ho chiamato ieri non mi hanno saputo dire nulla sulle posizioni, mi hanno anzi detto che ci vorranno una decina di giorni
Forse però era troppo presto e ancora non avevano iniziato a conteggiare(in effetti mi hanno anche detto che la commissione aveva appena passato loro gli atti)
@apecross: ricevuto il mio messagggio di ieri?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ale1977 Visualizza il messaggioCiao apecross,
io ho preso 72, sono 16mo in graduatoria e sarei interessato al centro. Speriamo che anche gli altri postino le loro preferenze di sede così da farci un'idea generale.
Commenta
-
Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggiosperiamo bene!
@apecross, ieri ti avevo mandato un mess su MSN non in linea in cui ti dicevo semplicemente di aver chiamato, che per la graduatoria ci volevano circa una decina di giorni e che stavano inviando le richieste dei doc per il titolo di studio e quelli di preferneza
Commenta
-
Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggiono, ieri non mi hanno detto niente e oggi non ho chiamato, sono indecisa se farlo o meno
Commenta
Commenta