annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, la graduatoria finale sarà quella con i titoli di preferenza (almeno questo è quello che mi ha detto un signore gentilissimo che risponde al telefono per dare informazioni).

Commenta

Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggio
      finalmente qualcun'altro che scrive

Però non mi trovo tanto coi tuoi conti, non dovremmo essere 29 (soche venerdì erano in 9)? 14 lunedì, 6 giovedì e 9 venerdì

Anch'io interessata al centro, più all'Abruzzo però. Quando ho chiamato ieri non mi hanno saputo dire nulla sulle posizioni, mi hanno anzi detto che ci vorranno una decina di giorni
      Forse però era troppo presto e ancora non avevano iniziato a conteggiare(in effetti mi hanno anche detto che la commissione aveva appena passato loro gli atti)

@apecross: ricevuto il mio messagggio di ieri?
      Io ho appena telefonato: con 70 punti sono 19° in graduatoria, nessuno ha il mio punteggio. Visto che dovrei essere la prima idonea, qualcuno pensa di non accettare in base alle sedi che si presenteranno nella scelta?

Commenta

Originariamente inviato da Ale1977 Visualizza il messaggio
        Ciao belleville,
        hai ragione sui conti...oggi non ne azzecco una (sarà la stanchezza accumulata dei giorni scorsi).
        Comunque io so che venerdi erano in 8 quindi i totali idonei sono 28. Per gli altri che hanno preso voto totale >72 a quali sedi siete interessati?
        C'è qualcuno del nord o della Sardegna?
        Ciao!
        Ciao, si io sarei interessato al nord. Il mio voto finale è 74. Te quanto hai preso in totale?

Commenta

finalmente qualcun'altro che scrive

Però non mi trovo tanto coi tuoi conti, non dovremmo essere 29 (soche venerdì erano in 9)? 14 lunedì, 6 giovedì e 9 venerdì

Anch'io interessata al centro, più all'Abruzzo però. Quando ho chiamato ieri non mi hanno saputo dire nulla sulle posizioni, mi hanno anzi detto che ci vorranno una decina di giorni
          Forse però era troppo presto e ancora non avevano iniziato a conteggiare(in effetti mi hanno anche detto che la commissione aveva appena passato loro gli atti)

@apecross: ricevuto il mio messagggio di ieri?
          @belleville: no, non ho ricevuto tuoi messaggi ieri... Rimandalo alla mail yahoo grazie.

Commenta

Ciao apecross,
            io ho preso 72, sono 16mo in graduatoria e sarei interessato al centro. Speriamo che anche gli altri postino le loro preferenze di sede così da farci un'idea generale.

Commenta

Originariamente inviato da Ale1977 Visualizza il messaggio
              Ciao apecross,
              io ho preso 72, sono 16mo in graduatoria e sarei interessato al centro. Speriamo che anche gli altri postino le loro preferenze di sede così da farci un'idea generale.
              Ammazza, sei sicuro di essere 16esimo? Mi dai una bella notizia perchè allora io sarei 15esimo e non ti ruberei destinazioni. Sarebbe un ottima cosa: speriamo sia confermata! Ciao

Commenta

speriamo bene!

@apecross, ieri ti avevo mandato un mess su MSN non in linea in cui ti dicevo semplicemente di aver chiamato, che per la graduatoria ci volevano circa una decina di giorni e che stavano inviando le richieste dei doc per il titolo di studio e quelli di preferneza

Commenta

speriamo bene!

@apecross, ieri ti avevo mandato un mess su MSN non in linea in cui ti dicevo semplicemente di aver chiamato, che per la graduatoria ci volevano circa una decina di giorni e che stavano inviando le richieste dei doc per il titolo di studio e quelli di preferneza
                  Ah ok, perfetto grazie! Allora aspettiamo... hai saputo piu o meno dove stai in classifica?

Commenta

no, ieri non mi hanno detto niente e oggi non ho chiamato, sono indecisa se farlo o meno

Commenta

no, ieri non mi hanno detto niente e oggi non ho chiamato, sono indecisa se farlo o meno
                      Oggi pare, da quanto dicevano gli altri, che davano proprio il posto in classifica... quasi quasi chiamo pure io domani

Commenta

Sto operando...
                      X