annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
    Penso di sì, cmq meglio attendere una risposta da utenti più informati. Una curiosità: perchè sei preoccupato di non poter partecipare?
    così rispondo direttamente a te?scusa ma mi sono registrata da poco e non so bene come funziona

Commenta

Penso di sì, cmq meglio attendere una risposta da utenti più informati. Una curiosità: perchè sei preoccupato di non poter partecipare?
      cmq si, sul bando c è scritto che L'eventuale esclusione dal concorso verra' comunicata
      all'interessato con provvedimento motivato.

Commenta

Originariamente inviato da pooh89 Visualizza il messaggio
        così rispondo direttamente a te?scusa ma mi sono registrata da poco e non so bene come funziona
        Scusami te che ti avevo dato del maschietto , cmq sì funziona un po' come tutti i forum

Commenta

Scusami te che ti avevo dato del maschietto , cmq sì funziona un po' come tutti i forum
          no tranquillo cmq ho un problema forse puoi aiutarmi. quando mi sono iscritta al concorso ovviamente non avevo l inchiostro alla stampante, quindi ho trascritto a penna i dati della ricevuta. ora leggo che si puo stampare inserendo user id e password, ma non mi sono registrata sul sito..come faccio?

Commenta

no tranquillo cmq ho un problema forse puoi aiutarmi. quando mi sono iscritta al concorso ovviamente non avevo l inchiostro alla stampante, quindi ho trascritto a penna i dati della ricevuta. ora leggo che si puo stampare inserendo user id e password, ma non mi sono registrata sul sito..come faccio?
            Uhm...non ho capito molto del tuo problema, comunque ricapitolando: se vai qui

RIPAM - Sistema di iscrizione ai concorsi

inserendo user e password che ti sei appuntata a penna puoi entrare, ma poi dici "di non essere registrata sul sito" il che mi sembra una contraddizione...

Commenta

Uhm...non ho capito molto del tuo problema, comunque ricapitolando: se vai qui

RIPAM - Sistema di iscrizione ai concorsi

inserendo user e password che ti sei appuntata a penna puoi entrare, ma poi dici "di non essere registrata sul sito" il che mi sembra una contraddizione...
              OPS....io ho solo la user-id..

Commenta

OPS....io ho solo la user-id..
                La password doveva essere scelta dall'utente, quindi se provi a ricordare quale hai messo dovresti riuscire ad entrare, non ti resta che provare

Commenta

La password doveva essere scelta dall'utente, quindi se provi a ricordare quale hai messo dovresti riuscire ad entrare, non ti resta che provare
                  eh infatti..ma sul sito non c è scritto : dimenticato la password?cmq io ho trascritto il codice di iscrizione l user id e il codice concorso..

Commenta

eh infatti..ma sul sito non c è scritto : dimenticato la password?cmq io ho trascritto il codice di iscrizione l user id e il codice concorso..
                    Sì, onestamente nemmeno io ho segnato la password, ma fortunatamente la ricordo e quindi riesco a fare il login

Commenta

Sì, onestamente nemmeno io ho segnato la password, ma fortunatamente la ricordo e quindi riesco a fare il login
                      ho provato ma niente...se mando una mail con su scritto il mio user id pensi che possano risalire alla mia password e comunicarmela?

Commenta

Sto operando...
                      X