annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi avete già iniziato a studiare??
    Io ancora no, sto studiando per un esame! Comunque dovrebbero uscire i quiz dove studiare fra un mesetto,giusto???
    Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
      Io ancora no, sto studiando per un esame! Comunque dovrebbero uscire i quiz dove studiare fra un mesetto,giusto???
      boo??? teniamo informati...

Commenta

Anch'io mi sono iscritto al concorso!

Certo, però, che la procedura di iscrizione andrebbe migliorata... perché se volessi per esempio modificare i miei dati per correggere eventuali errori o semplicemente verificare se ho inserito i dati correttamente non posso farlo!

Specificando il codice di registrazione e la password posso soltanto consultare la ricevuta che si dovrà presentare all'atto del concorso...

Commenta

Originariamente inviato da vettore Visualizza il messaggio
          Anch'io mi sono iscritto al concorso!

Certo, però, che la procedura di iscrizione andrebbe migliorata... perché se volessi per esempio modificare i miei dati per correggere eventuali errori o semplicemente verificare se ho inserito i dati correttamente non posso farlo!

Specificando il codice di registrazione e la password posso soltanto consultare la ricevuta che si dovrà presentare all'atto del concorso...
          Si è vero, fa un pò cagare!
          Amat Victoria Curam

Commenta

concordo, è seccante non poter ricontrollare i dati inseriti.
            Comunque ci sarò anch'io: voi su quali testi studierete? Per la parte di diritto amministrativo &co?

Commenta

Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggio
              concordo, è seccante non poter ricontrollare i dati inseriti.
              Comunque ci sarò anch'io: voi su quali testi studierete? Per la parte di diritto amministrativo &co?
              Intanto pensiamo a passare la preselettiva, poi vedremo!
              Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da lele1980 Visualizza il messaggio
                visto che non viene richiesta la località di lavoro preferita, chi vincerà il concorso dovrà andare nella sede scelta dall'ente?
                a dire il vero i vincitori potranno esprimere un ordine di preferenza per le diverse destinazioni(è scritto nel bando): ovviamente credo che tala preferenza sarà esaudita in base alla posizione in graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggio
                  a dire il vero i vincitori potranno esprimere un ordine di preferenza per le diverse destinazioni(è scritto nel bando): ovviamente credo che tala preferenza sarà esaudita in base alla posizione in graduatoria
                  si credo che sia la scelta piu' logica in base al punteggio

Commenta

Secondo voi, per chi non possiede i requisiti richiesti, viene inviata comunicazione prima della prima prova?
                    Io ancora non sò se ho diritto a partecipare o meno...

Commenta

Originariamente inviato da lexmart Visualizza il messaggio
                      Secondo voi, per chi non possiede i requisiti richiesti, viene inviata comunicazione prima della prima prova?
                      Io ancora non sò se ho diritto a partecipare o meno...
                      Non credo!
                      Amat Victoria Curam

Commenta

Sto operando...
                      X