Originariamente inviato da simpatica85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioIo ancora no, sto studiando per un esame! Comunque dovrebbero uscire i quiz dove studiare fra un mesetto,giusto???
Commenta
-
Anch'io mi sono iscritto al concorso!
Certo, però, che la procedura di iscrizione andrebbe migliorata... perché se volessi per esempio modificare i miei dati per correggere eventuali errori o semplicemente verificare se ho inserito i dati correttamente non posso farlo!
Specificando il codice di registrazione e la password posso soltanto consultare la ricevuta che si dovrà presentare all'atto del concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da vettore Visualizza il messaggioAnch'io mi sono iscritto al concorso!
Certo, però, che la procedura di iscrizione andrebbe migliorata... perché se volessi per esempio modificare i miei dati per correggere eventuali errori o semplicemente verificare se ho inserito i dati correttamente non posso farlo!
Specificando il codice di registrazione e la password posso soltanto consultare la ricevuta che si dovrà presentare all'atto del concorso...Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggioconcordo, è seccante non poter ricontrollare i dati inseriti.
Comunque ci sarò anch'io: voi su quali testi studierete? Per la parte di diritto amministrativo &co?Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da lele1980 Visualizza il messaggiovisto che non viene richiesta la località di lavoro preferita, chi vincerà il concorso dovrà andare nella sede scelta dall'ente?
Commenta
-
Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggioa dire il vero i vincitori potranno esprimere un ordine di preferenza per le diverse destinazioni(è scritto nel bando): ovviamente credo che tala preferenza sarà esaudita in base alla posizione in graduatoria
Commenta
-
Originariamente inviato da lexmart Visualizza il messaggioSecondo voi, per chi non possiede i requisiti richiesti, viene inviata comunicazione prima della prima prova?
Io ancora non sò se ho diritto a partecipare o meno...Amat Victoria Curam
Commenta
Commenta