annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io parteciperò a questo concorso.
    Ma qualcuno ha le soluzioni dei quiz presenti sul sito RIPAM?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Nadi Visualizza il messaggio
      Anche io parteciperò a questo concorso.
      Ma qualcuno ha le soluzioni dei quiz presenti sul sito RIPAM?

Grazie
      ci sono già i quiz sul sito della ripam????

Commenta

Requisiti

Ciao, qualcuno sa dirmi se il diploma di perito in "elettronica e telecomunicazioni" è valido? oppure il diploma di perito + corso FSE regionale in informatica?

Commenta

ciao a tutti! anche io parteciperò al concorso, visto che è il primo che faccio vorrei sapere come funziona per i testi su cui prepararsi, vengono segnalati dall'ente stesso che assume o c'è un altro modo per capire quali studiare? visto che non viene richiesta la località di lavoro preferita, chi vincerà il concorso dovrà andare nella sede scelta dall'ente? per le date dell'esame viene detto di guardare sul sito ripam, sapete più o meno quando usciranno? grazie!

Commenta

ciao a tutti,

Qualcuno sa se la laurea in ingegneria delle telecomunicazioni è equipollente a quelle indicate? oppure sapete dirmi a chi ci si puo' rivolgere per ottenere informazioni in merito?

Commenta

Originariamente inviato da carlotto Visualizza il messaggio
              ciao a tutti,

Qualcuno sa se la laurea in ingegneria delle telecomunicazioni è equipollente a quelle indicate? oppure sapete dirmi a chi ci si puo' rivolgere per ottenere informazioni in merito?
              Io credo che una laurea in telecomunicazioni sia equippollente ad una in elettronica!
              Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                Io credo che una laurea in telecomunicazioni sia equippollente ad una in elettronica!

infatti credo anche io
                eppoi in telecomunicazioni abbiamo molta + informatica che ad elettronica, inoltre tutte e tre fanno parte del settore "informazione"

sto cercando dei riferimenti normativi ma per ora ancora nulla

Commenta

Originariamente inviato da carlotto Visualizza il messaggio
                  infatti credo anche io
                  eppoi in telecomunicazioni abbiamo molta + informatica che ad elettronica, inoltre tutte e tre fanno parte del settore "informazione"

sto cercando dei riferimenti normativi ma per ora ancora nulla
                  ti suggerisco di trovare le equipollenze stabilite dal MIUR dove elenca tutte le lauree vecchio e nuovo ordinamento equiparate! un tempo dal passaggio dall'ante-riforma al 3+2 c'erano online...ora nn so!

Commenta

Requisiti

Qualcuno saprebbe rispondermi? Il personale della Ripam dice che, se secondo lei va bene, allora va bene.
                    Che strana risposta...Il fatto è che l'elettronica=informatica di basso livello(hw) ma qualcuno dice che non sono la stessa cosa.
                    Intanto con un diploma di perito "elettronica e tlc" non sono sicuro di poter partecipare. C'è qualcuno che sa qualcosa? Ho fatto dei corsi regionali e nazionali di informatica ma molto probabilmente nel bando non si tiene conto dei corsi post-diploma.

Commenta

Ragazzi ma voi avete già iniziato a studiare??

Commenta

Sto operando...
                      X