si sa qualcosa per il materiale della prova preselettiva?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da brus7 Visualizza il messaggiosi sa qualcosa per il materiale della prova preselettiva?
Ci sono quiz on-line sul sito
Riqualificazione Pubblica Amministrazione | RIPAM: reclutamento, selezione e accesso al pubblico impiego alla voce TEST ON-LINE, il problema è che non ci sono soluzioni...Daniela
Commenta
-
Ci sono quiz on-line sul sito
Riqualificazione Pubblica Amministrazione | RIPAM: reclutamento, selezione e accesso al pubblico impiego alla voce TEST ON-LINE, il problema è che non ci sono soluzioni...Daniela
Commenta
-
Per Nadi:anche io ho richiesto al Ripam tramite email se mi potevano fornire le soluzioni, ma loro mi hanno risposto che NON ci possono far accedere alla griglia delle correzioni e sinceramente non capisco perchè....è inutile esercitarsi sui quiz che mettono on-line se poi non sappiamo se siamo sulla strada corretta o sbagliata, no?
comunque mettono on-line nel sito del ripam anche un test-prova e quando uno ha finito di rispondere a tutte le domande ti inviano il punteggio da te ottenuto e il tempo che hai impiegato per risolverlo. In questo modo puoi risalire a quali sono le domande a cui hai risposto in modo sbagliato.
Daniela
Commenta
-
Originariamente inviato da danyviolavita Visualizza il messaggioCiao a tutti, io sto studiando per preparare questo concorso e chiunque mi voglia fare domande me le faccia pure che rispondo.
Daniela
Commenta
-
Originariamente inviato da danyviolavita Visualizza il messaggioCi sono quiz on-line sul sito
grazie
Commenta
-
ma i test che ci sono adesso non credo proprio siano gli stessi che utilizzeranno per il nostro test: sul bando è scritto, ad esempio, che ci saranno anche quiz di informatica, inoltre, sempre sul bando, è chiaramente scritto che l'archivio dei quiz sarà pubblicato sul sito solo 20 giorni prima della prova.
La parte di diritto su quale testo pensate di studiarla?
Commenta
-
Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggioma i test che ci sono adesso non credo proprio siano gli stessi che utilizzeranno per il nostro test: sul bando è scritto, ad esempio, che ci saranno anche quiz di informatica, inoltre, sempre sul bando, è chiaramente scritto che l'archivio dei quiz sarà pubblicato sul sito solo 20 giorni prima della prova.
La parte di diritto su quale testo pensate di studiarla?
grazie
Commenta
Commenta