annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si sa qualcosa per il materiale della prova preselettiva?

Commenta

concorso 18 posti assistente informatico ripam

Ciao a tutti, io sto studiando per preparare questo concorso e chiunque mi voglia fare domande me le faccia pure che rispondo.
      Daniela

Commenta

Originariamente inviato da brus7 Visualizza il messaggio
        si sa qualcosa per il materiale della prova preselettiva?

Ci sono quiz on-line sul sito
        Riqualificazione Pubblica Amministrazione | RIPAM: reclutamento, selezione e accesso al pubblico impiego alla voce TEST ON-LINE, il problema è che non ci sono soluzioni...Daniela

Commenta

Riqualificazione Pubblica Amministrazione | RIPAM: reclutamento, selezione e accesso al pubblico impiego alla voce TEST ON-LINE, il problema è che non ci sono soluzioni...Daniela

Commenta

Per Nadi:anche io ho richiesto al Ripam tramite email se mi potevano fornire le soluzioni, ma loro mi hanno risposto che NON ci possono far accedere alla griglia delle correzioni e sinceramente non capisco perchè....è inutile esercitarsi sui quiz che mettono on-line se poi non sappiamo se siamo sulla strada corretta o sbagliata, no?
            comunque mettono on-line nel sito del ripam anche un test-prova e quando uno ha finito di rispondere a tutte le domande ti inviano il punteggio da te ottenuto e il tempo che hai impiegato per risolverlo. In questo modo puoi risalire a quali sono le domande a cui hai risposto in modo sbagliato.
            Daniela

Commenta

Originariamente inviato da danyviolavita Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, io sto studiando per preparare questo concorso e chiunque mi voglia fare domande me le faccia pure che rispondo.
              Daniela
              ciao.. su cosa stai studiando?? io ancora non ho iniziato........

Commenta

Originariamente inviato da danyviolavita Visualizza il messaggio
                Non Rieco a trovali puoi mettere il link completo?

grazie

Commenta

in effetti senza risposte nn è un grande allenamento. Come fare?

Commenta

ma i test che ci sono adesso non credo proprio siano gli stessi che utilizzeranno per il nostro test: sul bando è scritto, ad esempio, che ci saranno anche quiz di informatica, inoltre, sempre sul bando, è chiaramente scritto che l'archivio dei quiz sarà pubblicato sul sito solo 20 giorni prima della prova.

La parte di diritto su quale testo pensate di studiarla?

Commenta

Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggio
                      ma i test che ci sono adesso non credo proprio siano gli stessi che utilizzeranno per il nostro test: sul bando è scritto, ad esempio, che ci saranno anche quiz di informatica, inoltre, sempre sul bando, è chiaramente scritto che l'archivio dei quiz sarà pubblicato sul sito solo 20 giorni prima della prova.

La parte di diritto su quale testo pensate di studiarla?
                      Non Rieco a trovali puoi mettere il link completo?

grazie

Commenta

Sto operando...
                      X