annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

voi già pensate agli orali mentre io non ho ancora studiato nemmeno una virgola per gli scritti...mi state facendo venire un'ansia
    non vorrei stare trascurando questo concorso, dove almeno ho superato le preselezioni, per uno dove non so come andranno...uff

Commenta

Originariamente inviato da Taro_Misaki Visualizza il messaggio
      ma le date degli orali (se mai ci arriveremo) quanto dovrebbero distare dalle 2 prove scritte?

o almeno quando ce lo comunicano le date degli orali? il giorno degli scritti?

non penso che daranno le date il giorno degli scritti al massimo ci diranno quando vedere in gazzetta.
      come va lo studio?
      ciao

Commenta

Originariamente inviato da frappi Visualizza il messaggio
        non penso che daranno le date il giorno degli scritti al massimo ci diranno quando vedere in gazzetta.
        come va lo studio?
        ciao
        lo studio è appena cominciato ma mi da molto fastidio la vaghezza degli argomenti

tra l'altro sono domande sintetiche a contenuto teorico-PRATICO!!! cosa vuol dire PRATICO??? boh

Commenta

Originariamente inviato da Taro_Misaki Visualizza il messaggio
          lo studio è appena cominciato ma mi da molto fastidio la vaghezza degli argomenti

tra l'altro sono domande sintetiche a contenuto teorico-PRATICO!!! cosa vuol dire PRATICO??? boh

anche io sto messa come te...non so assolutamente cosa significhi pratico...non credo che ci diano un computer a testa.
          ma da che testo di informatica stai studiando????
          ciao

Commenta

Qualcuno ha suggerimenti sull'e_learning? Ho trovato solo su wikipedia, ma non è che mi fidi molto

Commenta

Originariamente inviato da lorenzoveron Visualizza il messaggio
              Qualcuno ha suggerimenti sull'e_learning? Ho trovato solo su wikipedia, ma non è che mi fidi molto
              io pure sto vedendo quello....

Commenta

vorrei porvi 2 questioni:

1.struttura di un elaboratore (di cui al punto 15 all.A) è lo stesso del punto 1 all.A?
                2.per Sistemi per la Produttività Individuale intende l'uso delle applicazioni tipo openoffice o office ?

Commenta

info per studiare

ciao ragazzi sto cercando ragazzi che devono prepararsi in vista di questa difficle prova , se volete confrontarvi con me anche sui materiali che state utilizzando per lo studio contattatemi via mail a klizia2002@inwind.it
                  ciao a tt

Commenta

Piu' studio e più vedo che bisogna studiare sempre di più.
                    Per elementi di statistica cosa intendono?
                    E riguardo alla normativa ICT, cosa state studiando?

Commenta

Originariamente inviato da robfiorelli Visualizza il messaggio
                      Piu' studio e più vedo che bisogna studiare sempre di più.
                      Per elementi di statistica cosa intendono?
                      E riguardo alla normativa ICT, cosa state studiando?
                      Statistica non saprei, per la normativa ICT penso sia fondamentale il Codice dell'amministrazione digitale.

Commenta

Sto operando...
                      X