Risultati usciti. E io ho bisogno di aiuto degli esperti perché qualcosa non mi torna. Comunque al momento 42,5 su 50
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per traduttore
Comprimi
X
-
Attesa finalmente terminata!! E' sempre una gioia quando nell'account si "accende" la bandierina rossa, per avvisarti di un nuovo messaggio...poi ovviamente sarebbe una gioia anche scoprire di aver fatto un bel risultato, ma quello è un altro conto :P
Scherzi a parte, io ho totalizzato il punteggio "strano" di 37.904, perché una delle mie domande del Verbal è stata neutralizzata, e quindi il risultato l'hanno calcolato su 19 domande ma sempre "base 20".
A parte ciò, però, chiaramente è un punteggio bassino, non ce la potrò fare per il prossimo step (a meno che voi più esperti di me mi sappiate dire qualcosa di più confortante ).... sapevo bene che i comprehension tests nelle due lingue sarebbero stati ostici, ma i risultati sono stati inversamente sorprendenti!! Avevo l'inglese come language 2 e il francesce come language 3, e credevo di aver avuto lo stesso rendimento (non ottimo, ma buono) in entrambe le lingue...e invece, ho preso un sorprendente 9.167 in francese e solo un 5 in inglese!! (eppure alla fine sono più fluente in quest'ultimo rispetto al francese)
Intanto un grosso in bocca al lupo a tutti e... vadano avanti i migliori!!!
PS: Danuccia come ho detto non mi annovero fra i massimi esperti :P però se posso aiutare in qualche modo, volentieri! Cos'è che non ti torna?Ultima modifica di wiimania86; 11-11-2013, 20:48.
Commenta
-
Intanto pare abbiano invertito le grid di numerical e abstract. Infatti io ne ho 7 giuste al numerical e me l'hanno valutato 10/10. Mentre all'abstract ne ho una neutralizzata e 9 giuste e me l'hanno valutato 7/10. QUindi direi che mi hanno mangiato almeno due punti... che potrebbero fare la differenza!
A proposito, come calcolano in caso di neutralizzazione? Cioè il mio punteggio a quel punto sarebbe 9/9?
Domani provo a scrivere. Uso il form che indicano loro in fondo alla lettera?
Grazie wiimania86
Commenta
-
[QUOTE=Danuccia;734985]Intanto pare abbiano invertito le grid di numerical e abstract
concordo, lo hanno fatto anche con me, gli ho scritto usando la formula complaint. Anche se con 40,8 (che presumibilmente visto l'errore diventeranno 41,8) non rientrerò di sicuro tra i best scores. Tanto per cambiare: 4 errori ai verbal...
Commenta
-
Solito pasticcio di Epso: i risultati nella lettera non coincidono con quelli delle tebelle con le risposte (sono invertite le risposte di numerici e astratti come ha giustamente fatto notare Danuccia). E' importante sapere quale sia il dato gusto considerato che il punteggio dei numerici non viene conteggiato ai fini della classifica generale. Probabilmente i risultati comunicati nella lettera sono quelli giusti (presumo li abbiano controllati prima di comunicarli...), aspettiamo chiarimenti...
Secondo pasticcio: pare ci siano diverse domande "neutralizzate",con un impatto affatto neutro secondo il mio parere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioNoto con piacere che anche questa volta l'attesa é stata ripagata dalla solita efficenza e precisione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Danuccia Visualizza il messaggioHanno aggiustato le griglie
Commenta
Commenta