annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per traduttore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da iuz Visualizza il messaggio
    Non ne sono certa al 100%, ma credo che per quanto riguarda la neutralizzazione, lo scoprirai quando appariranno i risultati...ovvero verso la fine di ottobre credo..
    Se hai fatto richiesta di neutralizzazione (o di verifica della corretteza di una domanda) dovrebbero risponderti abbastanza velocemente (rispetto ai tempi epso).

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      Se hai fatto richiesta di neutralizzazione (o di verifica della corretteza di una domanda) dovrebbero risponderti abbastanza velocemente (rispetto ai tempi epso).
      La richiesta l'ho fatta via email, e mi hanno confermato che sarebbe stata girata a chi di dovere. Purtroppo non sapevo si potesse fare anche dal vivo, altrimenti l'avrei certamente fatta mettere a verbale. :/

In ogni caso, sono passate 3 settimane dalla mia domanda di neutralizzazione ma non sono stato contattato. Qualcuno ha avuto miglior fortuna?

Commenta

no! neanche alla mia richiesta hanno dato seguito, almeno fino ad oggi...

Commenta

Capito... speriamo bene, perché ci avviciniamo ormai al mese dalla fine dei test e ancora non si sono fatti sentire per quanto riguarda la neutralizzazione.

Commenta

Nessuna notizia vero? Epso non si smentisce mai :P

Commenta

Originariamente inviato da Danuccia Visualizza il messaggio
              Nessuna notizia vero? Epso non si smentisce mai :P
              Venerdì sarà in giorno giusto?

Commenta

Well, yesterday I received their answer regarding my complain about 2 questions to be neutralised. One of them "did not comply with the underlying strict quality criteria" . They didn't specified exactly which of the two question I asked to be neutralised was wrong, but one of the two I mentioned above ... "did not comply with the underlying strict quality criteria"

Has anyone received any answer? I’d like to know which exactly is the wrong one as they didn’t bother to explain too much...

Commenta

dicono che all'inizio della prox. settimana...

Commenta

Originariamente inviato da simona_me_myself Visualizza il messaggio
                    dicono che all'inizio della prox. settimana...
                    Sarebbe l'ora.
                    Ma questa testimonianza in inglese dove l'hai trovata?
                    Ultima modifica di Sephiroth1311; 10-11-2013, 12:33.

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth1311 Visualizza il messaggio
                      Sarebbe l'ora.
                      Ma questa testimonianza in inglese dove l'hai trovata?
                      io ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta da epso in merito alla richiesta di neutralizzazione

Commenta

Sto operando...
                      X