annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
    sto odiando il tulps
    sto odiando tutto quello che ho ripetuto ieri ed oggi non ricordo...

    Commenta


      ma che dite è normale non ricordare una benemerita mazza????!!!!
      ma proprio nulla... il buio assoluto... il buco dell'ozono... un buco nero...

      Commenta


        si è normale non ti preoccupare...

        Commenta


          Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
          noooooooooo dai seriamente
          le ho detto sia lo stato di necessità previsto nella 689/81
          poi le mi ha chiesto ok va bene in quest'ambito. però poi mi ha chiesto ma se il veicolo si trovi in un stato di necessitò il conducende che deve fare?e quindi gli ho parlato del 162 del cds."grande sono stata" quando ho cominciato a parlare della decurtazione dei punti, e della distanza del segnale mobile e tutti gli articoli...
          ok ho capito...ma ti stimo lo stesso perchè hai imparato la decurtazione dei punti di tutte le violazioni!!!cmq ribadisco le prefette fanno delle associazioni assurde...poverette 64 orali al giorno le stanno distruggendo!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
            ok ho capito...ma ti stimo lo stesso perchè hai imparato la decurtazione dei punti di tutte le violazioni!!!cmq ribadisco le prefette fanno delle associazioni assurde...poverette 64 orali al giorno le stanno distruggendo!!!
            ma tu vieni con noi il 13?

            Commenta


              Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
              ma che dite è normale non ricordare una benemerita mazza????!!!!
              ma proprio nulla... il buio assoluto... il buco dell'ozono... un buco nero...
              sai quelle solite frasi che si dicono...."vai li e ricorderai tutto"!!!

              Commenta


                Io tra poco vi saluto.Alle ore 19 chiudo tutto e preparo me stessa e la cena perchè alle 20.45 c'è il magico Napoli!!!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
                  ma tu vieni con noi il 13?
                  sì ci sarò anch'io...tu sei tra le prime?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
                    Io tra poco vi saluto.Alle ore 19 chiudo tutto e preparo me stessa e la cena perchè alle 20.45 c'è il magico Napoli!!!!!!!
                    grande Paola e grande Napoli!!!!

                    ma voi girls quanti anni avete? io 32...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                      noooooooooo dai seriamente
                      le ho detto sia lo stato di necessità previsto nella 689/81
                      poi le mi ha chiesto ok va bene in quest'ambito. però poi mi ha chiesto ma se il veicolo si trovi in un stato di necessitò il conducende che deve fare?e quindi gli ho parlato del 162 del cds."grande sono stata" quando ho cominciato a parlare della decurtazione dei punti, e della distanza del segnale mobile e tutti gli articoli...
                      ti ricordi anche tutte le decurtazioni corrispondenti alle violazioni???????Ma alla fine quanto ti hanno messo?E soprattutto quando ti cade qualcosa sulla macchina oltre ad imprecare che si può fare????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X