Originariamente inviato da sempliceee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioMA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ho detto lo stato di necessità di una macchina cosa deve fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioMA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ho detto lo stato di necessità di una macchina cosa deve fare?
Commenta
-
lo stato di necessità lo ritroviamo sia in ambito penale ke amministrativo così come l'adempimento di un dovere
e l'sempio ke è stato fatto è perfetto... se accompagno un ferito in ospedale
quindi violo delle norme sul codice della strada per salvare qualcuno da un pericolo imminente non sono soggetto a sanzione amministrativa... così come nel penale
Commenta
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggiolo stato di necessità di una macchina???ma di che stiamo parlando??
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioin pratica mi hanno chiesto se la macchina si ferma o cade qualcosa che devo fa?art. 162 cds e poi le ho parlato anche dello stato di necessità nell 689/81. sono stata chiara?
potrei dire ke se il veicolo si ferme in autostrada ad esempio o su una strada a scorrimento veloce e non ho modo di segnalare il veicolo fermo perkè riskierei la vita e quindi mi allontano e succede un ncidente... porei essere scusato dallo stato di necessità... ma la vedo un po tirata come interpretazione
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioin pratica mi hanno chiesto se la macchina si ferma o cade qualcosa che devo fa?art. 162 cds e poi le ho parlato anche dello stato di necessità nell 689/81. sono stata chiara?
Commenta
-
noooooooooo dai seriamente
le ho detto sia lo stato di necessità previsto nella 689/81
poi le mi ha chiesto ok va bene in quest'ambito. però poi mi ha chiesto ma se il veicolo si trovi in un stato di necessitò il conducende che deve fare?e quindi gli ho parlato del 162 del cds."grande sono stata" quando ho cominciato a parlare della decurtazione dei punti, e della distanza del segnale mobile e tutti gli articoli...
Commenta
Commenta