annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
    raga ho saputo una cosa sconvolgente:ad una ragazza gli hanno chiesto che cosa fosse l'antivirus e sapete di cosa ha parlato?ha detto che era in ambito sanitario... la bionda l'ha corretta per dire che era materia informatica e non ha proprio risp... sapete quanto ha preso? 25 mo i conti non tornano se ha preso 5 punti per le domande + 10 punti alla prima mi spiegate come ha potuto prendere 10 senza aver parlato?
    questa è una fonte certa e se ve l'ho detto io potete fidarvi... io sono una persona corretta e speri che lo sappiate !
    Ma non è successo proprio il giorno del tuo orale?

    Commenta


      Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
      MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      ho detto lo stato di necessità di una macchina cosa deve fare?
      non capisco cosa sia lo stato di necessità di una macchina...uffa....io conosco solo lo stato di necessità nella procedura penale...

      Commenta


        Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
        MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
        ho detto lo stato di necessità di una macchina cosa deve fare?
        lo stato di necessità di una macchina???ma di che stiamo parlando??

        Commenta


          lo stato di necessità lo ritroviamo sia in ambito penale ke amministrativo così come l'adempimento di un dovere
          e l'sempio ke è stato fatto è perfetto... se accompagno un ferito in ospedale
          quindi violo delle norme sul codice della strada per salvare qualcuno da un pericolo imminente non sono soggetto a sanzione amministrativa... così come nel penale

          Commenta


            lo stato di necessità di una macchina??? ma ke significa???

            Commenta


              Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
              lo stato di necessità di una macchina???ma di che stiamo parlando??
              in pratica mi hanno chiesto se la macchina si ferma o cade qualcosa che devo fa?art. 162 cds e poi le ho parlato anche dello stato di necessità nell 689/81. sono stata chiara?

              Commenta


                sto odiando il tulps

                Commenta


                  Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                  in pratica mi hanno chiesto se la macchina si ferma o cade qualcosa che devo fa?art. 162 cds e poi le ho parlato anche dello stato di necessità nell 689/81. sono stata chiara?
                  non riesco a collegare lo stato di necessità con l'art. 162
                  potrei dire ke se il veicolo si ferme in autostrada ad esempio o su una strada a scorrimento veloce e non ho modo di segnalare il veicolo fermo perkè riskierei la vita e quindi mi allontano e succede un ncidente... porei essere scusato dallo stato di necessità... ma la vedo un po tirata come interpretazione

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                    in pratica mi hanno chiesto se la macchina si ferma o cade qualcosa che devo fa?art. 162 cds e poi le ho parlato anche dello stato di necessità nell 689/81. sono stata chiara?
                    semplice sei un grande...sei passato dal parlare del triangolo e del giubbotto (per i veicoli fermi) allo stato di necessità che esclude l'antigiuridicità???Hai pensato dentro di te: lo so e te lo dico non si sa mai?!? TI STIMO

                    Commenta


                      noooooooooo dai seriamente
                      le ho detto sia lo stato di necessità previsto nella 689/81
                      poi le mi ha chiesto ok va bene in quest'ambito. però poi mi ha chiesto ma se il veicolo si trovi in un stato di necessitò il conducende che deve fare?e quindi gli ho parlato del 162 del cds."grande sono stata" quando ho cominciato a parlare della decurtazione dei punti, e della distanza del segnale mobile e tutti gli articoli...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X