annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da unica290 Visualizza il messaggio
    Hai ragione proprio
    il tuo nick mi piace...in fondo puoi pensare che sei l' "unica" mamma a vincere il concorso....te lo auguro

    Commenta


      ti piace il mio nick, grazie.........a me nn interessa vincere questo concorso............sn gli altri che vogliono che lo faccia..........io avrei preferito stare più vicino al mio bimbo........invece, di tralasciarlo, come sto facendo tra 1000 e più scartoffie inutili.......

      Commenta


        Originariamente inviato da unica290 Visualizza il messaggio
        ti piace il mio nick, grazie.........a me nn interessa vincere questo concorso............sn gli altri che vogliono che lo faccia..........io avrei preferito stare più vicino al mio bimbo........invece, di tralasciarlo, come sto facendo tra 1000 e più scartoffie inutili.......

        questo ti fa onore...ormai oggi si pensa solo a lavorare..(è vero questo è necessario per vivere)..ma si esagera troppo...non ci si rende più conto che le cose che ti rendono felice e che ti fanno stare veramente bene sono altre...

        Commenta


          Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
          il tuo nick mi piace...in fondo puoi pensare che sei l' "unica" mamma a vincere il concorso....te lo auguro
          ...facciamo 2 mamme...

          mi associo agli in bocca al lupoooo!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
            ...facciamo 2 mamme...

            mi associo agli in bocca al lupoooo!!!
            ok....va bene due mamme....

            Commenta


              infatti, sn piena di onori.........ma sempre con il portafoglio vuoto............però ho un bimbo fantastico che quando lo abbraccio mi fa dimenticare tutto

              Commenta


                Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                ok....va bene due mamme....
                grazieee!
                no perchè sai com'è mio figlio già m'immagina con il fischietto in bocca...
                povera creatura, avrà un'amara sorpresa...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
                  grazieee!
                  no perchè sai com'è mio figlio già m'immagina con il fischietto in bocca...
                  povera creatura, avrà un'amara sorpresa...

                  nn partire sconfitta.....anche io so poco o niente ma ci potrebbero chiedere le cose che sappiamo...e allora si che tuo figlio si può divertire con il fischietto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da unica290 Visualizza il messaggio
                    ti piace il mio nick, grazie.........a me nn interessa vincere questo concorso............sn gli altri che vogliono che lo faccia..........io avrei preferito stare più vicino al mio bimbo........invece, di tralasciarlo, come sto facendo tra 1000 e più scartoffie inutili.......
                    Non sai quanto ti capisco...anch'io ho un bimbo piccolo che mi chiama mi cerca e dice "mamma azziti"perchè sto sempre seduta a questa maledetta scrivania invece di portarlo in giro a vedere babbo natale...però forse questi sacrifici verranno ricompensati...io vado il 13 tu?

                    Commenta


                      Mai partire sconfitti, bisogna sempre provarci

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X