Originariamente inviato da unica290
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da unica290 Visualizza il messaggioti piace il mio nick, grazie.........a me nn interessa vincere questo concorso............sn gli altri che vogliono che lo faccia..........io avrei preferito stare più vicino al mio bimbo........invece, di tralasciarlo, come sto facendo tra 1000 e più scartoffie inutili.......
questo ti fa onore...ormai oggi si pensa solo a lavorare..(è vero questo è necessario per vivere)..ma si esagera troppo...non ci si rende più conto che le cose che ti rendono felice e che ti fanno stare veramente bene sono altre...
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioil tuo nick mi piace...in fondo puoi pensare che sei l' "unica" mamma a vincere il concorso....te lo auguro
mi associo agli in bocca al lupoooo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio...facciamo 2 mamme...
mi associo agli in bocca al lupoooo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiook....va bene due mamme....
no perchè sai com'è mio figlio già m'immagina con il fischietto in bocca...
povera creatura, avrà un'amara sorpresa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggiograzieee!
no perchè sai com'è mio figlio già m'immagina con il fischietto in bocca...
povera creatura, avrà un'amara sorpresa...
nn partire sconfitta.....anche io so poco o niente ma ci potrebbero chiedere le cose che sappiamo...e allora si che tuo figlio si può divertire con il fischietto
Commenta
-
Originariamente inviato da unica290 Visualizza il messaggioti piace il mio nick, grazie.........a me nn interessa vincere questo concorso............sn gli altri che vogliono che lo faccia..........io avrei preferito stare più vicino al mio bimbo........invece, di tralasciarlo, come sto facendo tra 1000 e più scartoffie inutili.......
Commenta
Commenta