Originariamente inviato da alessia84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioSì, è come dici tu. L'avevo gia' fatto notare, si tratta degli artt. 200 e 201 del cds.
Se mi dici come si fa, posto un riassuntino.
Cmq, il problema è che tutte le materie sono importanti; in piu' ci si è messa pure la riforma al cds a complicarci la vita!!
Per allegare un file è semplice: nella finestra nella quale scrivi il messaggio, in alto, c'è il solito simbolo della graffetta(è minuscolo), ci clicchi sopra e ti si apre un'ulteriore finestra di dialogo in cui ti viene chiesto di selezionare il percorso dal quale estrarre il file; dopo aver atteso il caricamento, vai in basso e clicchi su chiudi finestra. Automaticamente poi troverai l'allegato all'interno del messaggio che invierai.....
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioSono due cose diverse.
La 689/81 è stata introdotta per depenalizzare i reati di minore entita' - e cioè specificamente i delitti per cui è prevista la sola pena della multa o dell'ammenda - in illecito amministrativo; quindi la 689/81 detta i principi e il proc. a cui fare riferimento nell'applicazione dell'illecito amministrativo.
Il TULPS - riguarda tutto cio' che ha a che fare con la scurezza - e per quanto riguarda il sistema sanzionatorio è stato modificato dal D.lgs 480/1994 che ha depenalizzato le sanzioni penali trasformandole in illeciti amministrativi.
E' così Luima77??
Poi, strutturalmente, si può dire che il TULPS è stato parzialmente depenalizzato e svecchiato per alcuni reati con la loro trasformazione in illeciti amministrativi; mentre invece la legge 689/81 è nata con l'unico obiettivo di regolamentare tutto ciò che ha natura di illecito amministrativo punibile con sanzione amministrativa pecuniaria......
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioMi sono depressa con la polizia ambientale. Passo al commerciooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioInfatti mi chiedo come saranno questi esami, visto che è impossibile sapere tutta la pappardella a memoria!??
le materie sono troppe e a volte mi demoralizza il fatto di dover studiare tutta questa roba per dover poi rispondere ad un' unica domanda...
Commenta
-
Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggiole materie sono troppe e a volte mi demoralizza il fatto di dover studiare tutta questa roba per dover poi rispondere ad un' unica domanda...
Commenta
-
Sportello Telematico dell'Automobilista (STA)
Riguardo quest'argomento, per il quale c'era una forumista che chiedeva lumi, siccome oggi l'ho (ri)studiato, ho dato anche un'occhiata su internet ed è chiao che esso è pienamente operativo.
E' partito con funzionamento relativo solo ad una parte delle sue attribuzioni nel dicembre del 2002, mentre dal giugno del 2004 opera riguardo a tutte le competenze che gli sono state attribuite dal DPR 358/2000.
Per conferma aggiungo il link dell'ACI:
Automobile Club d'Italia: Sportello Telematico dell'Automobilista (STA)
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioE allora finisci dalla padella nella brace.........
Commenta
Commenta