annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    buon lavoro a tutti

    Commenta


      Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
      ragazzi scusate..
      ho notato che spesso nel cds si parla di ritiro della patente...ma negli articoli 128 - 129 - 130
      si parla soltanto di revisione - sospensione - revoca...
      č la stessa cosa della sospensione????
      Ti ho trovato un esempio.....

      Ritiro della patente

      Per particolari tipi di infrazioni a norme non gravi, la patente č immediatamente ritirata durante la circolazione dagli agenti di polizia che accertano la violazione. In tali casi la patente viene subito restituita dopo l'adempimento della prescrizione omessa. Questo avviene in caso di:
      • Guida con patente scaduta di validitā
      • Guida senza essersi sottoposti all'esame di revisione nei termini prescritti
      • Dichiarazione di non idoneitā temporanea alla guida, a seguito di accertamento sanitario
      • Sistemazione errata del carico sull'autoveicolo e mancata correzione su invito degli organi di polizia o comunque secondo le modalitā previste dal codice.

      La patente č inoltre ritirata ad ogni violazione che ne comporti la sospensione a tempo determinato o la revoca permanente.


      Ma partecipi anche al concorso per vigili del comune di Roma???

      Commenta


        Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Ti ho trovato un esempio.....

        Ritiro della patente

        Per particolari tipi di infrazioni a norme non gravi, la patente č immediatamente ritirata durante la circolazione dagli agenti di polizia che accertano la violazione. In tali casi la patente viene subito restituita dopo l'adempimento della prescrizione omessa. Questo avviene in caso di:
        • Guida con patente scaduta di validitā
        • Guida senza essersi sottoposti all'esame di revisione nei termini prescritti
        • Dichiarazione di non idoneitā temporanea alla guida, a seguito di accertamento sanitario
        • Sistemazione errata del carico sull'autoveicolo e mancata correzione su invito degli organi di polizia o comunque secondo le modalitā previste dal codice.

        La patente č inoltre ritirata ad ogni violazione che ne comporti la sospensione a tempo determinato o la revoca permanente.


        Ma partecipi anche al concorso per vigili del comune di Roma???
        aspito ma si tropp preparat...veramente complimenti e grazie sempre per le delucidazioni
        io sto ancora con l'evidenziatore a sottolineare e misā che sto saltando troppe cose....
        quindi in caso di "sospensione" la patente viene semplicemente inibita all'uso giusto?

        comunque ci sarō anche io al concorso PM di roma
        ...nat'odissea!!!
        ormai siamo in ballo e balliamo no???

        Commenta


          quasi in tutti gli articoli del cds, compresi quelli che pensavo di poter tranquillamente saltare, c'č sempre qualche comma presente nella banca dati dei quiz....questo mi fa pensare che potrebbero chiedere veramente tutto....
          ma sti ca...... io salto e vado vanti

          Commenta


            questo non lo sapevo proprio...
            ma la tassa automobilistica non č la tassa di possesso?
            ...boooooo!!!!!!
            mai vista ne sentita sta cosa!!!

            Articolo 181 Esposizione dei contrassegni per la circolazione.
            1. Č fatto obbligo di esporre sugli autoveicoli e motoveicoli, esclusi i motocicli, nella parte
            anteriore o sul vetro parabrezza, il contrassegno attestante il pagamento della tassa
            automobilistica
            e quello relativo all’assicurazione obbligatoria.

            Commenta


              Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
              aspito ma si tropp preparat...veramente complimenti e grazie sempre per le delucidazioni
              io sto ancora con l'evidenziatore a sottolineare e misā che sto saltando troppe cose....
              quindi in caso di "sospensione" la patente viene semplicemente inibita all'uso giusto?

              comunque ci sarō anche io al concorso PM di roma
              ...nat'odissea!!!
              ormai siamo in ballo e balliamo no???
              Anch'io ci saro' a Roma!

              Commenta


                Ragazzi ma per quanti riguarda il C.d.S., voi state anche studiando gli importi delle sanzioni e la decurtazone dei punti?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Disperato79 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ma per quanti riguarda il C.d.S., voi state anche studiando gli importi delle sanzioni e la decurtazone dei punti?

                  ...ma che scherzi!!!!!
                  e chi ciā fā

                  piuttosto bisogna fare anche il Regolamento di esecuzione e di attuazione?
                  Ultima modifica di zelig; 05-11-2010, 19:02.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio


                    Anch'io ci saro' a Roma!
                    roma sarā la nostra ruota di scorta
                    speriamo ci sia la banca dati per la preselezione

                    Commenta


                      ragā ma i delitti contro la pa da dove li fate? č impossibile ricordare tutte le sanzioni..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X