Originariamente inviato da luci80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma
Comprimi
X
-
Bisogna stare molto attenti con i titoli.....anch'io sono laureata in conservazione dei beni culturali, ma partecipo a questo concorso perchè ho la maturità scientifica! Se avessi avuto un altro tipo di diploma, pur con una laurea attinente al profilo richiesto, non avrei potuto partecipare, perchè i titoli essenziali per l'accesso sono i 4 tipi di diploma elencati.
Avevamo già notato, proprio in questo forum, come fosse assurda l'esclusione del liceo linguistico!!
Ma dal comune proprio non forniscono nessun chiarimento?
Commenta
-
Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggioMa dal comune proprio non forniscono nessun chiarimento?Ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggioMa qualcuno è riuscito a telefonare all'ufficio concorsi? O è sempre perennemente staccato?
Commenta
-
Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggiola seconda che hai detto...
Commenta
-
Anche io ho la laurea in lingue e tra l'altro non mi sembra prorpio che sia una laurea conforme a questo profilo professionale (ovviamente l'ho aggiunta lo stesso come titolo di cultura) ma partecipo a questo concorso perché ho la maturità tecnica per il turismo (cioè sul mio diploma c'è scritto perito turistico e non maturità tecnica per il turismo ma penso/spero sia la stessa cosa visto che l'ho conseguito in un istituto tecnico per il turismo, qualcuno me lo può confermare?).
Invece è possibile per chi ha preso la maturità linguistica fare un ricorso?
Commenta
-
Ciao a tutti! laurea in lingue, master in management culturale internazionale, esperienza lavorativa nel settore culturale....ma maturità linguistica!!!!!ho chiamato due volte l'ufficio ocncorsi e la prima volta mi è stato detto di cercare l'equipollenza del mio diploma su internet e di metterlo come citazione nella domanda. La seconda volta ho detto di non aver trovato nessuna equipollenza e mi è stato detto che comunque il diploma linguistico non è citato e di fare quello che credevo....credo farò ugualmente la domanda butando altri 15 euri poi facessero loro quello che credessero....ma un bel ricorso noi no?????
Commenta
Commenta