Buon giorno a tutti. Io ho un diploma in Maturità Magistrale e una Laurea in Scienze dell'Educazione.. possibile che non possa partecipare a questo concorso? E' una cosa assurda:S
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alesissi Visualizza il messaggiosalve! sto compilando la domanda per questo concorso e non trovo scritta sul bando la causale da mettere nel bollettino....è per caso la stessa dicitura che va messa nella busta? grazie
Commenta
-
Salve a tutti, è possibile secondo voi partecipare a questo concorso avendo conseguito un diploma di "maturità d'arte applicata" presso un liceo ginnasio sperimentale? Il mio non era un istituto d'arte, ma un vero e proprio liceo inserito in un progetto sperimentale. Dal titolo di studio però questo non si evince.
Maturità artistica e maturità d'arte applicata si equivalgono in questo caso?
Cosa fareste voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Brisa Visualizza il messaggioSalve a tutti, è possibile secondo voi partecipare a questo concorso avendo conseguito un diploma di "maturità d'arte applicata" presso un liceo ginnasio sperimentale? Il mio non era un istituto d'arte, ma un vero e proprio liceo inserito in un progetto sperimentale. Dal titolo di studio però questo non si evince.
Maturità artistica e maturità d'arte applicata si equivalgono in questo caso?
Cosa fareste voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggioun'info veloce....sapete dirmi dove trovare i regolamenti e lo statuto del comune di roma...sn atti pubblici ma sul sito del comune non lo trovo...e certo non vado a regalare altri soldi alla simone.-))))
grazie
Lo statuto del comune lo trovi allegato in questo tread!
Commenta
Commenta