annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buon giorno a tutti. Io ho un diploma in Maturità Magistrale e una Laurea in Scienze dell'Educazione.. possibile che non possa partecipare a questo concorso? E' una cosa assurda:S

Commenta

salve a tutti.anche io ho un diploma di liceo linguistico e trovo assurdo che non venga considerato! :\ proverò in questi giorni a telefonare al comune per vedere cosa dicono,anche se non credo serva a molto...vi farò sapere!ciao

Commenta

salve! sto compilando la domanda per questo concorso e non trovo scritta sul bando la causale da mettere nel bollettino....è per caso la stessa dicitura che va messa nella busta? grazie

Commenta

Originariamente inviato da alesissi Visualizza il messaggio
          salve! sto compilando la domanda per questo concorso e non trovo scritta sul bando la causale da mettere nel bollettino....è per caso la stessa dicitura che va messa nella busta? grazie
          la dicitura sul c/c è " tassa concorso" mentre quella che devi mettere sulla busta è relativa al concorso che devi fare quindi: procedura selettiva per titoli ed esami ecc. a 150 posti...ecc.

Commenta

Salve a tutti, è possibile secondo voi partecipare a questo concorso avendo conseguito un diploma di "maturità d'arte applicata" presso un liceo ginnasio sperimentale? Il mio non era un istituto d'arte, ma un vero e proprio liceo inserito in un progetto sperimentale. Dal titolo di studio però questo non si evince.
            Maturità artistica e maturità d'arte applicata si equivalgono in questo caso?
            Cosa fareste voi?

Commenta

Ciao a tutti!!! Anch'io partecipo al concorso

Commenta

ancora non ho trovato testi dove studiare...ci sono stati altri concorsi nello stesso profilo professionale negli anni passati? E sai indicarci qualche manuale per studiare? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Brisa Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti, è possibile secondo voi partecipare a questo concorso avendo conseguito un diploma di "maturità d'arte applicata" presso un liceo ginnasio sperimentale? Il mio non era un istituto d'arte, ma un vero e proprio liceo inserito in un progetto sperimentale. Dal titolo di studio però questo non si evince.
                  Maturità artistica e maturità d'arte applicata si equivalgono in questo caso?
                  Cosa fareste voi?
                  Ciao, a me sembra che il tuo titolo di studio sia equivalente alla "maturità artistica" richiesta dal bando, peraltro tu parli di liceo ginnasio sperimentale.....non dovrebbero esserci problemi. Fossi in te farei la domanda senza preoccupazioni!

Commenta

un'info veloce....sapete dirmi dove trovare i regolamenti e lo statuto del comune di roma...sn atti pubblici ma sul sito del comune non lo trovo...e certo non vado a regalare altri soldi alla simone.-))))

grazie

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                      un'info veloce....sapete dirmi dove trovare i regolamenti e lo statuto del comune di roma...sn atti pubblici ma sul sito del comune non lo trovo...e certo non vado a regalare altri soldi alla simone.-))))

grazie

Lo statuto del comune lo trovi allegato in questo tread!

Commenta

Sto operando...
                      X