annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cosa ne pensate di questo ulteriore slittamento? a me sembra una presa per il ....

Commenta

Mah.. se è vero che il comune intende assumere entro il 2013 credo che le prove di preselezione si svolgeranno entro la fine di quest'anno. Ma è solo un mio pensiero.

Commenta

Buongiorno a tutti,
        scusatemi ma faccio un pò fatica ad orientarmi con questo concorso...a quando è stato rinviato? che caos...

Commenta

[QUOTE=Samantha85;563713]Buongiorno a tutti,
          scusatemi ma faccio un pò fatica ad orientarmi con questo concorso...a quando è stato rinviato? che caos...[/QUOTE

Le date delle prove preselettive DOVREBBERO, salvo ulteriori rinvii, uscire il 17 giugno!

Commenta

[QUOTE=dream79;563738]
            Originariamente inviato da Samantha85 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti,
            scusatemi ma faccio un pò fatica ad orientarmi con questo concorso...a quando è stato rinviato? che caos...[/QUOTE

Le date delle prove preselettive DOVREBBERO, salvo ulteriori rinvii, uscire il 17 giugno!
            grazie mille per l'info...posso chiederti dove ci si può tenere aggiornati?

Commenta

[QUOTE=Samantha85;564096]
              Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio

grazie mille per l'info...posso chiederti dove ci si può tenere aggiornati?
              il 17 giugno le date o l'ulteriore rinvio saranno pubblicati sia sulla gazzetta ufficiale che sul sito del comune di roma... e sul forum naturalmente!

Commenta

Roma: Cavallari, a settembre prove preselettive 'maxi-concorso' - - Libero-News.it

clicca e leggi

le preselettive inizieranno da settembre ed il 17 giugno ci daranno le date

Commenta

Le domande pervenute per il profilo di Istruttori di Servizi Culturali sono state complessivamente 46.031 ( Fonte: Comune di Roma).

Commenta

Vendo testi per la preparazione a questo concorso. Nuovi, mai aperti, per rinuncia alla partecipazione.

Ed. Simoni - "150 istruttori nei servizi culturali, turistici e sportivi. Teoria e test per la prova preselettiva e la prova scritta"
                    acquistato a 34.00€, vendo a 30.00€

Ed Maggioli - "150 istruttori nei servizi culturali, turistici e sportivi. Manuale e questiti per la preparazione al concorso"
                    acquistato a 32.00€, vendo a 28.00€

Ed. Simone - "Statuto e principali regolamenti del comune di Roma"
                    acquistato a 11.00€, vendo a 7.00€

si trovano a Roma.
                    eventuale spedizione a carico acquirente.

Commenta

C'è nessuno che abita a Milano che partecipa a questo concorso? io abito a Milano e cerco persone con cui studiare. Studiare insieme si è rivelato il metodo più efficace per farcela nella preparazione ad altre prove in passato. Fatemi sapere. Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X