annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi cmq non e' certo ancora che siano sfumate tutte le possibilta'!!! E' il mio primo concorso e se iniziamo cosi... mollo subito! Cmq comprato il libro della Simoni sembra buono ha i commenti! E se qlc puo darmi delucidazioni sulle prove preselettive nel caso..
    Chiedono cose dell esame o cultura generale, spicologia ecc... e nel caso c'e qlc libro o escono i quiz su qualche sito?? Tutto quello che sapete Grazie

Commenta

ma sentite una cosa: ma esattamente cosa fa un istruttore ai servizi turistici? O.o non ho capito bene!

Commenta

Salve ragazzi!!!! Anche io ho presentato domanda per questo concorso....volevo chiedervi un consiglio circa i testi da acquistare per la preparazione alle prove scritte ed orali...ho visto che ci sono 2 differenti manuali...uno della Maggioli e l'altro della Simone...voi quale mi consigliate di acquistare???? sono entrambi già disponibili in libreria????
        Grazie 1000 e scusate le tante domande!

Commenta

ma anche in questo c'è rinvio a dicembre??

Commenta

Scusate la domanda un po' fuori tempo massimo. Avete ricevuto tutti quanti la cartolina di ritorno per questo concorso, perchè a me non è ancora arrivata ? Rischio, allora, di non potervi partecipare se, effettivamente, la domanda è andata persa ? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Visualizza il messaggio
              Scusate la domanda un po' fuori tempo massimo. Avete ricevuto tutti quanti la cartolina di ritorno per questo concorso, perchè a me non è ancora arrivata ? Rischio, allora, di non potervi partecipare se, effettivamente, la domanda è andata persa ? Grazie.
              Non ricevere la cartolina non significa che la sua raccomandata non sia arrivata, dovrebbe averne la ricevuta con il codice identificativo, può provare a verificare con il servizio 'come e quando' delle poste; la raccomandata doveva arrivare all'ente entro la fine di aprile.

Commenta

esatto! senti ma te sai qualche sarebbe, esattamente, il lavoro d'istruttore? grazie

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Non ricevere la cartolina non significa che la sua raccomandata non sia arrivata, dovrebbe averne la ricevuta con il codice identificativo, può provare a verificare con il servizio 'come e quando' delle poste; la raccomandata doveva arrivare all'ente entro la fine di aprile.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  Grazie, Olim, non sapevo che esistesse questo sevizio fornito dalle Poste. Andrò a verificare al più presto.

Commenta

Sono andata sull'apposito link del sito delle Poste ed ho inserito i dati come richiesto dal sistema, ma mi è stato risposto che i dati non sono momentaneamente disponibili e di riprovare tra 4 ore. Pazienza, mi collegherò più tardi.

Commenta

Originariamente inviato da Raycom84 Visualizza il messaggio
                      esatto! senti ma te sai qualche sarebbe, esattamente, il lavoro d'istruttore? grazie
                      Dovrebbero essere dei classici posti da impiegati amministrativi come si vedono negli uffici comunali, dove ci rechiamo per fare la carta d'identità, ad esempio. Sono comprese, logicamente, anche le attività di sportello, almeno credo.

Commenta

Sto operando...
                      X