annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Luci,
    in effetti stavo pensando di inserire la dicitura completa del diploma,che cita il decreto ministeriale in cui è dichiarata la corrispondenza. L'ho scoperto poco fa spulciando meglio tra le righe.
    ;-)

Commenta

ciao amici di concorso!!!!

Commenta

Volevo ringraziarvi per gli allegati!!!

Commenta

secondo voi con diploma di ragioniere e laurea triennale in conservazione dei beni culturali+ master museale è possibile fare domanda..io credo di no se qualcuno la pensa in modo diverso mi faccia sapere.

Commenta

ciao ragazzi!come funziona il versamento??cifra esatta e intestatario??che caos questo bando, le informazioni sono quasi nulle!!!ma devo allegare la ricevuta di pagamento, copia carta d'identità nella raccomandata???fatemi sapere

Commenta

Originariamente inviato da jinni Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi!come funziona il versamento??cifra esatta e intestatario??che caos questo bando, le informazioni sono quasi nulle!!!ma devo allegare la ricevuta di pagamento, copia carta d'identità nella raccomandata???fatemi sapere
              Se leggi bene il bando dice di inserire nella busta l'originale dell'avvenuto pagamento e la copia di undocumento di riconoscimento in corso di validità!

Il bollettino postale deve essere compilato seguendo quello che dice il medesimo: cifra esatta in numeri e in lettere, destinatario etc etc e ricorda di scrivere nella causale: tassa concorso!

Commenta

Originariamente inviato da stefanson Visualizza il messaggio
                secondo voi con diploma di ragioniere e laurea triennale in conservazione dei beni culturali+ master museale è possibile fare domanda..io credo di no se qualcuno la pensa in modo diverso mi faccia sapere.
                Il diploma di ragioneria ti esclude dal partecipare al concorso in questione!

Commenta

Originariamente inviato da SRV81 Visualizza il messaggio
                  Volevo ringraziarvi per gli allegati!!!

prego!

qui bisogna aiutarsi, quando si può!

Commenta

grazie Klaretta!

Commenta

ho dato un occhiata agli argomenti su internet..sapete darmi informazioni sui testi??già ho visto il compendio di diritto amministrativo e quello di diritto degli enti locali + il manuale del bibliotecario..ma x il resto??tipo x la gestione integrata spazi e servizi culturali e svolgimento e gestione eventi culturali...si trova poco!cosa mi consigliate?

Commenta

Sto operando...
                      X