annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ho la carta d'identità che scaderà a settembre, che dite avrò problemi visto che questo concorso ha tempi abbastanza lunghi???basterà mandare la copia del rinnovo appena lo farò??

Commenta

ragazzi scusate forse è una domanda stupida...così per essere sicura...che bollettino devo usare, quello a due o a tre?? graziee ciao

Commenta

info

Ciao ragazzi,
        qualcuno di voi saprebbe dirmi di preciso le mansioni previste x il ruolo di istruttore di servizi culturali?

Nn vorrei che fosse un accompagnatore turistico..
        grazie a chiunque mi risponderà:-)

Commenta

compilando il bollettino mi è sorto un dubbio...ma alla voce "intestatario?" cosa ci va per esattezza????

Commenta

riletto il bando...trovato!!

Commenta

ma sulla busta cosa va scritto oltre la dicitura : "procedura...etc"...???

Commenta

grazie klaretta... i ringrazio per la risposta....purtroppo categorica.

Commenta

grazie per la risposta.....purtroppo negativa...comunque in bocca al lupo....

Commenta

Originariamente inviato da stefanson Visualizza il messaggio
                    grazie klaretta... i ringrazio per la risposta....purtroppo categorica.

Prego. Mi dispiace.

Commenta

ciao ragazzi ho spedito la domanda...come faccio a sapere se è andata a buon fine...se me l'hanno accettata??? ciao grazieee

Commenta

Sto operando...
                      X