annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho spedito la domanda...come faccio a sapere se è andata a buon fine...se me l'hanno accettata??? ciao grazieee
    Ti arriva una comunicazione solo in caso di esclusione

Commenta

grazieee...pensate o sapete già se dopo la scadenza del bando formeranno una lista...per renderci conto di quanti siamo...o rimanderanno tutto a dicembre???

Commenta

ciao a tutti, dopo aver spedito le domande cosa bisogna fare?nel senso che quali sono i prossimo step?dobbiamo aspettare delle preselezioni e se si in base a cosa avverranno e dove consultarne i risultati?grazie a tutti per l'aiuto...

Commenta

Originariamente inviato da Etivi Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, dopo aver spedito le domande cosa bisogna fare?nel senso che quali sono i prossimo step?dobbiamo aspettare delle preselezioni e se si in base a cosa avverranno e dove consultarne i risultati?grazie a tutti per l'aiuto...
          Ciao Etivi, dopo aver spedito le buste dobbiamo rilassarci visto che è stata, per molti, un'impresa la compilazione di queste domande. Dobbiamo aspettare il 17.12.2010 e in quel giorno consultare la guri per vedere se ci sarà un rinvio( molto probabile) piuttosto che l'indicazione delle date delle prove preselettive.Saluti

Commenta

Help!

Non ho messo la data alla fineeeeee O_O è un motivo di esclusione?????????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da Estella Visualizza il messaggio
              Non ho messo la data alla fineeeeee O_O è un motivo di esclusione?????????????????????????
              Tranquilla!!!!
              L'unica data che serve è qll della raccomandata a/r che deve partire entro il giorno fissato per la scadenza!

Commenta

Originariamente inviato da Estella Visualizza il messaggio
                Credo di no, l'importante è che tu abbia messo la firma

Commenta

grazieee...pensate o sapete già se dopo la scadenza del bando formeranno una lista...per renderci conto di quanti siamo...o rimanderanno tutto a dicembre???
                  Ciao Bills! ero certa che ci saremmo incontrate nuovamente sul forum, in attesa del concorso giusto per noi! visto che l'anno scorso non è andata proprio come speravamo..
                  baci Danak

Commenta

Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio
                    Ciao Bills! ero certa che ci saremmo incontrate nuovamente sul forum, in attesa del concorso giusto per noi! visto che l'anno scorso non è andata proprio come speravamo..
                    baci Danak
                    ciao danak!! se nn sbaglio era il concorso per la regione lazio!! eh si purtroppo nn è andata e devo dire anche per poco, cmq ci rifaremo qui ahah...senti ho un dubbio, come avrai letto prima...dato che questa volta ho compilato la domanda un pò velocemente per essere sicura di essere ammessa almeno alla prova preselettiva a parte la ricevuta di ritorno della raccomandata dovrò aspettare delle liste dei nominativi?? oppure se nn mi arriva la lettera di esclusione entro un mese posso stare tranquilla??...ho provato a chiamare all'ufficio concorsi ma nemmeno per sbaglio rispondono!!! ti ringrazio e speriamo che questa volta arriviamo fino in fondo ahahah ciaooo

Commenta

ciao danak!! se nn sbaglio era il concorso per la regione lazio!! eh si purtroppo nn è andata e devo dire anche per poco, cmq ci rifaremo qui ahah...senti ho un dubbio, come avrai letto prima...dato che questa volta ho compilato la domanda un pò velocemente per essere sicura di essere ammessa almeno alla prova preselettiva a parte la ricevuta di ritorno della raccomandata dovrò aspettare delle liste dei nominativi?? oppure se nn mi arriva la lettera di esclusione entro un mese posso stare tranquilla??...ho provato a chiamare all'ufficio concorsi ma nemmeno per sbaglio rispondono!!! ti ringrazio e speriamo che questa volta arriviamo fino in fondo ahahah ciaooo
                      Guarda io mi sono iscritta al concorso il 25 marzo alle ore 18.00.. fai un pò te.. immagino comunque si debbano attendere le liste dei nominativi, in fin dei conti se hai spedito la domanda compilata e firmata, con allegato il pagamento, il documento di identità e se il tuo titolo di studio rientra nell'elenco non ci sono problemi. Personalmente faccio affidamento sulla laurea in Conservazione dei beni culturali, perchè il diploma non ha nulla a che vedere con le richieste del concorso.. mi consolo del fatto che dovremmo attendere dicembre ed oltre per avere maggiori informazioni, quindi c'è tempo per informarci senza andare nel panico prima del dovuto, ciaooo!

Commenta

Sto operando...
                      X