Originariamente inviato da bills
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Etivi Visualizza il messaggiociao a tutti, dopo aver spedito le domande cosa bisogna fare?nel senso che quali sono i prossimo step?dobbiamo aspettare delle preselezioni e se si in base a cosa avverranno e dove consultarne i risultati?grazie a tutti per l'aiuto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Estella Visualizza il messaggioNon ho messo la data alla fineeeeee O_O è un motivo di esclusione?????????????????????????
L'unica data che serve è qll della raccomandata a/r che deve partire entro il giorno fissato per la scadenza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Estella Visualizza il messaggioNon ho messo la data alla fineeeeee O_O è un motivo di esclusione?????????????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggiograzieee...pensate o sapete già se dopo la scadenza del bando formeranno una lista...per renderci conto di quanti siamo...o rimanderanno tutto a dicembre???
baci Danak
Commenta
-
Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggioCiao Bills! ero certa che ci saremmo incontrate nuovamente sul forum, in attesa del concorso giusto per noi! visto che l'anno scorso non è andata proprio come speravamo..
baci Danak
Commenta
-
Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggiociao danak!! se nn sbaglio era il concorso per la regione lazio!! eh si purtroppo nn è andata e devo dire anche per poco, cmq ci rifaremo qui ahah...senti ho un dubbio, come avrai letto prima...dato che questa volta ho compilato la domanda un pò velocemente per essere sicura di essere ammessa almeno alla prova preselettiva a parte la ricevuta di ritorno della raccomandata dovrò aspettare delle liste dei nominativi?? oppure se nn mi arriva la lettera di esclusione entro un mese posso stare tranquilla??...ho provato a chiamare all'ufficio concorsi ma nemmeno per sbaglio rispondono!!! ti ringrazio e speriamo che questa volta arriviamo fino in fondo ahahah ciaooo
Commenta
Commenta