Non è richiesta la laurea x questo concorso......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggioper le dichiarazioni voi come fate??:
a) le dichiarate solo nella domanda in modalità elenco
o
b)le dichiarate, le fotocopiate e fate un elenco??
(le fotocopie vanno firmate??)
graziee
ormai le autodichiarazione sono accettate dalle amministrazioni.
In alternativa, una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà per dichiarare conformi le fotocopie e firmi quella. Poi, un elenco firmato, in cui indichi tutte le copie allegate. E ovviamente tutte le fotocopie.
A me sembrava più pratico il primo metodo.
Commenta
-
Originariamente inviato da jenys_82 Visualizza il messaggioma cmq chi ha la laurea può partecipare xkè è superiore al diploma, la mia domanda era rivolta solo al tipo di laurea e cioè in lingue.
ps: se è superiore la laurea al diploma fai un concorso per laureati
Commenta
-
Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggioscusa, io non riesco a capire...nn è rivolto solo a te...ma lo leggete il bando??? Siete pure laureati...e ti premetto che lo sono anch'io...allora se il bando dice che il requisito base è il diploma, poi alcuni diplomi specifici tu devi avere uno di quelli...poi la laurea è una cosa in più che tu dichiarerai nei titoli di cultura!!! Capittt...
Ps: Se è superiore la laurea al diploma fai un concorso per laureati
Commenta
-
Originariamente inviato da Dadada83 Visualizza il messaggioragazzi chi si è diplomato alla ragioneria e ha frequentato il corso erica e ha ottenuto il diploma in perito aziendale e corrispondente in lingue estere e' chiaramente dentro questo concorso o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggioscusa, io non riesco a capire...nn è rivolto solo a te...ma lo leggete il bando??? siete pure laureati...e ti premetto che lo sono anch'io...allora se il bando dice che il requisito base è il diploma, poi alcuni diplomi specifici tu devi avere uno di quelli...poi la laurea è una cosa in più che tu dichiarerai nei titoli di cultura!!! capittt...
ps: se è superiore la laurea al diploma fai un concorso per laureati
lo so perchè come architetto ho partecipato a due concorsi da geometra, pur avendo fatto lo scientifico, proprio grazie al titolo assorbente
a rigor di logica una laurea in lingue potrebbe assorbire un diploma di linguistico
il problema è che non essendoci una legge come quella delle equipollenze l'amministrazione ha un margine di discrezionalità e può accettare o meno la domanda; so che c'è stata qualche sentenza del TAR a riguardo e in caso ci si potrebbe appellare a quelle...
Commenta
-
Ciao...il principio di assorbenza mi sembra giusto ma se come requisito minimo viene richiesto un determinato diploma rilasciato da un determinato istituto non credo possa valere....a chi si può chiamare per chiedere con sicurezza questa informazione relativa al diploma? Sono l'unica con il diploma conseguito frequentando il ERICA qui????????
Commenta
Commenta