annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prova preselettiva?

Grazie a tutti per le info date...
    Qualcuno sa dirmi in cosa verteranno le domande di una ipotetica (credo quasi sicura) prova preselettiva? Ci sarà visto la data di avviso prossima, nel 2011 credo, giusto? Sono al mio 1 concorso..
    Grazie a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Lau79 Visualizza il messaggio
      Grazie a tutti per le info date...
      Qualcuno sa dirmi in cosa verteranno le domande di una ipotetica (credo quasi sicura) prova preselettiva? Ci sarà visto la data di avviso prossima, nel 2011 credo, giusto? Sono al mio 1 concorso..
      Grazie a tutti!

Il bando dice che nella preselettiva ci saranno gli stessi argomenti della prova scritta.

Commenta

cosa fa?

scusate l'ignoranza..ma cosa fa l'istruttore servizi cultura?

Commenta

Buonasera a tutti! una domanda.. pensate che avendo frequentato l'istituto professionale per i servizi turistici (che comunque rilascia alla fine del quinquennio un diploma di tecnico per il turismo) si possa partecipare a questo concorso?? grazie a chiunque voglia rispondere o sappia qualcosa!

Commenta

Salve a tutti c’è qualcuno che sappia se chi ha un diploma per accompagnatore ed operatore turistico può partecipare a questo profilo?
            E dove avete letto che il concorso si svolgerà a dicembre (ma l’eventuale prova selettiva è sempre a dicembre o prima)?
            grazie

Commenta

Se nel bando viene indicato il diploma "maturità tecnica turistica" penso che il diploma come accompagnatore turistico possa andr bene, a meno che non si tratti di un corso di formazione professionale....
              Sempre nei vari bandi è scritto che le date delle prove di selezione verranno pubblicate nella Gazzetta Ufficiale del 17/12/2010.

Commenta

c'è qualcuno della calabria che partecipa???

Commenta

per quanto riguarda la riorganizzazione del mibac, e' stata fatta di recente nel 2009, quindi quella del 2007 non e' piu' valida

Commenta

Io ho un diploma di un istituto professionale.....come stilista di moda.....posso partecipare a questo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da castagnola_73 Visualizza il messaggio
                      Io ho un diploma di un istituto professionale.....come stilista di moda.....posso partecipare a questo concorso?
                      Mi dispiace, ma i diplomi rilasciati dagli istituti professionali non figurano tra i titoli con i quali si può essere ammessi a questo concorso (maturità classica, scientifica o artistica, o maturità tecnica per il turismo).

Commenta

Sto operando...
                      X