annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sostenuta la prova stamattina...un ottimo e a dir la verità inaspettato (quasi mai fatto nelle prove) 53,15... 55esatte, 5 errate....credo che basti....

non ho fatto gli ultimi calcoli, ma credo che per il 1500 siamo sui 50,50...

in realtà le medie son alte perchè alto è il numero di partecipanti rispetto ad altri concorsi sempre al comune...

Commenta

magagne non so, alle preselettive è difficile...ho assistito alla correzione sino alla fine...tranne che per assurdo x alcuni nomi non mettano 60/60 a prescindere....la procedura sembra "limpida"...poi non si può mai dire...

cmq con 53,15, per darvi un idea, sono ad oggi 830°...in proiezione intorno al 1100°...mi sa che si è alzata un pò la media...verso i 51,00...

in bocca al lupo...

Commenta

Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
        magagne non so, alle preselettive è difficile...ho assistito alla correzione sino alla fine...tranne che per assurdo x alcuni nomi non mettano 60/60 a prescindere....la procedura sembra "limpida"...poi non si può mai dire...
        in che senso non mettono 60/60 a prescindere?

Commenta

la media si sta alzando, mi sa tanto che sono fuori, cribbio!

Commenta

Salve ragazzi!
            Ho sostenuto anche io la prova ieri ed è andata piuttosto bene, visto il tempo avuto per prepararmi...qualcuno ha avuto modo di chiedere alla commissione in che periodo prevedano lo svolgimento degli scritti?

Commenta

le date degli scritti usciranno sulla GU del 27 luglio.

Si vociferava su un altro forum che gli scritti ci saranno a ottobre (dopo la sentenza del tar) ma pare non ci sia niente di ufficiale.

Commenta

ciao a tutti, scusate -- sarò impedita io -- ma non ho capito come accedere agli atti online tramite codice e password che ci hanno fornito. sul sito, sì, ma dove esattamente?
                qualcuno può illuminarmi? grazie

Commenta

Ciao a tutti! La graduatoria definitiva sarà disponibile da stasera alle 21..ho capito bene?? Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da alet Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti, scusate -- sarò impedita io -- ma non ho capito come accedere agli atti online tramite codice e password che ci hanno fornito. sul sito, sì, ma dove esattamente?
                    qualcuno può illuminarmi? grazie
                    L'accesso agli atti sarà possibile a partire dal 4 luglio!

Commenta

Fatto stamattina alle otto, ho preferito non rischiare perche' ero tesissimo e ne ho lasciate tre boanche. Con tre errori ho totalizzato 52.5000 e visti i risultati generali credo che basti per il rotto della cuffia. La sensazione è che domande spauracchio siano rimaste fuori dai questionari. A stasera per i risultati finali.

Commenta

Sto operando...
                      X