annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi,
    purtroopo io credo proprio che sarò fuori......ho totalizzato 48,15. Và bè ci ho provato, la preselezione dei vigili mi è andata meglio e ora mi preparerò per quello da Istruttore Amministrativo. In bocca al lupo a Voi e congratulazioni per chi passerà. Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi,
      purtroopo io credo proprio che sarò fuori......ho totalizzato 48,15. Và bè ci ho provato, la preselezione dei vigili mi è andata meglio e ora mi preparerò per quello da Istruttore Amministrativo. In bocca al lupo a Voi e congratulazioni per chi passerà. Ciao.
      Mi dispiace...ma cavoli nemmeno con 48 si passa..e dire che per gli istruttori economici bastava un 15...tutti geni o per questo profilo si annidano piú raccomandati?!?? Io ho la prova domani..speriamo bene ma le ultime 300 dom sn complesse...

Commenta

in effetti le medie per questa categoria sono mostruose...
        io vado a farmi disintegrare domani alle 8...
        ps, buongiorno a tutti, sono novizia...

Commenta

Originariamente inviato da BibbyRm Visualizza il messaggio
          Mi dispiace...ma cavoli nemmeno con 48 si passa..e dire che per gli istruttori economici bastava un 15...tutti geni o per questo profilo si annidano piú raccomandati?!?? Io ho la prova domani..speriamo bene ma le ultime 300 dom sn complesse...
          Ciao a tutti, sono nuova e domattina avrò la prova. Io ho fiducia nel fatto che in queste prove preselettive, dato il metodo di correzione e la visibilità costante del tavolo della commissione, favorire i raccomandati sia difficilissimo se non impossibile. Rispetto ad altri profili (il mitico 11 di statisitica) la media è alta - mannaggia - forse perchè in questo settore la disoccupazione è più alta () e quindi chi ha fatto domanda ha avuto più tempo per preparsi; forse sono argomenti studiati e ristudiati all'univerisità, corsi di formazione ecc... o forse è solo un caso. Comunque, che ansia.

Commenta

ecco, che ansia è la parola giusta. io ormai non capisco più nulla e ogni ora che passa so sempre meno, sigh.

Commenta

Ciao Giusca,
              Volevo dirti in bocca al lupo per la prova di oggi.
              Io dovrei aver passato la selezione!

Commenta

Cmq, sì, la media per questa selezione è altissima, accidenti
                Mi domando cosa sarà lo scritto...

Commenta

Ansia vai via da noi

Originariamente inviato da nina&p Visualizza il messaggio
                  Cmq, sì, la media per questa selezione è altissima, accidenti
                  Mi domando cosa sarà lo scritto...
                  Cari forumini, mi sembra di capire che il voto d'ingresso è veramente alto. Va considerato che molti partecipanti hanno la laurea in beni culturali o affini, quindi partono già avvantaggiati. Io sto facendo una gran fatica soprattutto con le domande sugli eventi culturali, ad es. mktg del turismo. Anch'io sarò domani ma già dalle simulazioni mi accorgo che ne sbaglio almeno 10, uffi!!!
                  In bocca al lupo a tutti/e.

Commenta

Originariamente inviato da DeeDee Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono nuova e domattina avrò la prova. Io ho fiducia nel fatto che in queste prove preselettive, dato il metodo di correzione e la visibilità costante del tavolo della commissione, favorire i raccomandati sia difficilissimo se non impossibile. Rispetto ad altri profili (il mitico 11 di statisitica) la media è alta - mannaggia - forse perchè in questo settore la disoccupazione è più alta () e quindi chi ha fatto domanda ha avuto più tempo per preparsi; forse sono argomenti studiati e ristudiati all'univerisità, corsi di formazione ecc... o forse è solo un caso. Comunque, che ansia.
                    io penso che alle preselettive anche i raccomandati....studiano e via
                    tutt'al più potrebbero ricevere i quiz prima degli altri

le vere porcherie secondo me sono agli scritti ma soprattutto agli orali

Commenta

Originariamente inviato da Pi' Visualizza il messaggio
                      io penso che alle preselettive anche i raccomandati....studiano e via
                      tutt'al più potrebbero ricevere i quiz prima degli altri

le vere porcherie secondo me sono agli scritti ma soprattutto agli orali
                      Magari....ti assicuro che le "magagne" esistono anche alle preselezioni....

Commenta

Sto operando...
                      X