Originariamente inviato da Vale89rm
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vale89rm Visualizza il messaggioA quanto lo stai comprando(per curiosità)?
Comunque la data dello scritto si sa dopo la gazzetta ufficiale del 27 luglio e non ci saranno banche dati come per la preselettiva purtroppo
Commenta
-
Ho solo un'esperienza precedente in concorsi: uno del MIBAC per la Campania nel 2009..era prevista anche la legislazione in materia di beni culturali per la prova scritta..eravamo restati in 25, purtroppo non ce la feci..la cosa più sconvolgente fu l'assoluta vaghezza circa l'ambito specifico dei quesiti dello scritto...tra le indicazioni c'era "beni culturali della Campania"...praticamente un terno al lotto cercare di coprire con lo studio tutti i beni della Regione...le prove preselettive del resto erano di cultura generale e non ci si ritrovava quindi parte dello studio già fatto....Questo mi sembra il vantaggio del nostro concorso attuale...almeno nozionisticamente uno parte dello studio c'è....e c'è la specifica puntuale degli argomenti..speriamo che il 27 luglio ci saranno oltre alle date anche ulteriori dritte per lo studio...
Commenta
-
Ciao, io non ho passato il concorso per 1 domanda!! Se vuoi ti vendo il libro... acquistato ad aprile 2012. Se sei interessato puoi contattarmi al seguente indirizzo e-mail: iladeldo@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da niquette78 Visualizza il messaggiosperiamo che il 27 luglio ci saranno oltre alle date anche ulteriori dritte per lo studio...
da bando, le materie dello scritto sono le stesse delle preselettive, e non credo siano tenuti a indicare gli specifici argomenti.
Commenta
-
ma giusca che fine ha fatto??? è passato/a??? e poi volevo chiederti visto che i tuoi appunti mi sono stati molto utili (anche se purtroppo per poco non ce l'ho fatta a passare) per caso fai anche quello per 300 posti nel profilo di Istruttore Amministrativo e hai altri appunti da condividere??? grazie cmq per l'aiuto che hai dato.
Commenta
-
Salve a tutti,
sono relativamente nuovo del forum, fino ad ora mi sono limitato a leggere i posts dato che essendo alla mia prima prova assoluta ben poco avrei potuto offrire.
Ho tentato il conscorso, o meglio la prova preselettiva, e non sono passato. Devo dire che sono rimasto impressionato dalla difficoltà delle domande e dal voto necessario per passare.
Ho quindi il libro da dover vendere: "150 Istruttori nei servizi culturali, turistici e sportivi del Comune di Roma - Teoria e test per la prova preselettiva e la prova scritta, aggiornato alla L.42/2010" ed. Simone.
Per chi fosse interessato può contattarmi all'indirizzo: a.serrao@tiscali.it
Commenta
Commenta