Organizzazione e gestione degli eventi 340/7DG - Casa Editrice - Edizioni Simone ma questo qui io credo che si trovi anche in formato cartaceo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggiose non si può stampare non lo prendo, non riuscirei a studiarci sopra. Allora si tratta dlel'unico testo che ha fatto la Simone per questo concorso. Ma chi lo ha può dirci se vale la pena prenderlo? anche se non penso che ci sia alternativa anche perchè per quanto mi riguarda si tratta di materie che non ho mai affrontato e non saprei neppure dove andare a reperire almeno le informazioni base.
Per chi fosse interessato può contattarmi all'indirizzo: a.serrao@tiscali.it
Commenta
-
Originariamente inviato da BibbyRm Visualizza il messaggioOrganizzazione e gestione degli eventi 340/7DG - Casa Editrice - Edizioni Simone ma questo qui io credo che si trovi anche in formato cartaceo
Commenta
-
Per chi fosse interessato, vendo a metà prezzo il seguente libro:
150 ISTRUTTORI NEI SERVIZI CULTURALI, TURISTICI E SPORTIVI DEL COMUNE DI ROMA TEORIA E TEST PER LA PROVA PRESELETTIVA E LA PROVA SCRITTA (AGGIORNATO ALLA L. 42/2010 DI CONVERSIONE DEL D.L. 2/2010, DISPOSIZIONI URGENTI PER GLI ENTI LOCALI). 340/7 EDIZIONI SIMONE
Valentina
LA MIA MAIL: gnappy88@hotmail.it
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da laureanda2010 Visualizza il messaggioscusate ma quel libro della simone in formato e-book lo avete letto? E' buono è fatto bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da kaosp Visualizza il messaggioRagazzi qualcuno ha avuto modo di confrontare il Maggioli (Ed. aggiornata) e il Simone (Ed. 2010 + gli aggiornamenti normativi)?
Io spero di farmi un'idea Sabato...
Commenta
-
Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggiosi io li ho visti entrambi. Ho preso Maggioli perchè la Simone ha messo insieme al testo gli aggiornamenti e il prezzo si raddoppiava! allora ho preso la Maggioli ed un testo di diritto amministrativo generale per approfondire quella parte li.
Commenta
Commenta