annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi anche io sono fuori dallo scritto....augurandovi in bocca al lupo per tutti quelli che sono passati vendo il mio libro di testo della Simone....intatto ovviamente fatemi sapere se a qualcuno interessa sono di Roma...consegna a domicilio volendo
    la mia mail è angel85_f@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Valentina1978 Visualizza il messaggio
      @Gumm: Se è così bravissimo Giusca. Ma non avevo dubbi è proprio bravissimo
      @netiquette78: bravissima per il MIBAC. Eravate rimasti solo in 25. Sei stata davvero in gamba! ma quanti posti c'erano e qual è stato il problema che ha impedito di andare fino in fondo?
      Erano 5 posti..alcune delle domande erano su beni culturali della Campania che non mi era capitato di studiare per nulla...poi alla fine non ho richiesto di consultare il mio compito..ero triste per il fallimento ma al tempo stesso dovevo già trasferirmi a Roma per motivi sentimentali e un ipotetico lavoro in Campania non era l'ideale..c'est la vie.. ma ora vivo a Roma ed il lavoro è qui...intanto ho un bimbo di 2 anni..direi che sono più motivata!!...Ehi ma l'accesso agli atti??? Non ho saputo trovarlo sul sito 22 concorsi..

Commenta

come fai a sapere che non ci saranno le banche dati?

Commenta

Originariamente inviato da nanninella Visualizza il messaggio
          come fai a sapere che non ci saranno le banche dati?
          Non sono mai usciti i quiz per le seconde prove anche perchè sarebbe fin troppo facile..Il punto è capire se chi ha già svolto questo tipo di concorso ( negli anni precedenti) ha avuto modi di ritrovare nella seconda prova almeno gli stessi ARGOMENTI...

Commenta

qualcuno ha comprato le-book?

Commenta

Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggio
              qualcuno ha comprato le-book?
              A mio parere nn conviene perchè nn si può stampare!!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                A mio parere nn conviene perchè nn si può stampare!!!
                Esiste anche in versione cartacea

Commenta

Originariamente inviato da BibbyRm Visualizza il messaggio
                  se non si può stampare non lo prendo, non riuscirei a studiarci sopra. Allora si tratta dlel'unico testo che ha fatto la Simone per questo concorso. Ma chi lo ha può dirci se vale la pena prenderlo? anche se non penso che ci sia alternativa anche perchè per quanto mi riguarda si tratta di materie che non ho mai affrontato e non saprei neppure dove andare a reperire almeno le informazioni base.

Commenta

Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggio
                    se non si può stampare non lo prendo, non riuscirei a studiarci sopra. Allora si tratta dlel'unico testo che ha fatto la Simone per questo concorso. Ma chi lo ha può dirci se vale la pena prenderlo? anche se non penso che ci sia alternativa anche perchè per quanto mi riguarda si tratta di materie che non ho mai affrontato e non saprei neppure dove andare a reperire almeno le informazioni base.
                    Io pensavo di andare in libreria a Roma e vedere se posso reperirlp

Commenta

Originariamente inviato da BibbyRm Visualizza il messaggio
                      Io so che gli ebook non si possono stampare e se esiste versione cartacea, non è un e-book, ma è una cosa ottima. Se riesci a reperire qualcosa facci sapere!!!

Commenta

Sto operando...
                      X