annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
    voti molto alti nella prima sessione...in proiezione servirà un punteggio oltre il 50-51 per superare preselezione.....53-55 esatte su 60
    Ah si, cavolo. Il mio cell fa pure il caffè ma non apre i pdf. Sto qui x il turno delle 12.30 e volevo vedere i risultati

Commenta

Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
      125°....50,65
      in prospettiva sarà quello il punteggio.... ma 1 sola sessione è ancora troppo poco! Più aumentano le sessione e più sarà significativo fare una media dei primi 125 (125x12sessioni= 1500 posti). Potreste postare il 125esimo di ogni sessione, grazie?

Commenta

io ho dato XD

55punti.
        Ora vediamo come procede.

Commenta

Originariamente inviato da Pi' Visualizza il messaggio
          io ho dato XD

55punti.
          complimenti, ottimo punteggio

Commenta

io ho dato XD

55punti.
            Complimenti, sei già dentro!

Commenta

Grazie
              devo dire che sono stata abbastanza "fortunata" con le domande, c'erano poche domande di quelle secche, date e numeri.

Però c'era la domanda sulla pergamena fatta con la pelle degli agnellini non nati

Commenta

Grazie
                devo dire che sono stata abbastanza "fortunata" con le domande, c'erano poche domande di quelle secche, date e numeri.

Però c'era la domanda sulla pergamena fatta con la pelle degli agnellini non nati

La virginia o qualcosa di questo tipo!

Commenta

Chiedo scusa...

...per l'ignoranza, ma come mai già si sanno i risultati del primo turno? Ho, ahimè, fatto tanti concorsi e finora non mi era mai capitato che a fine seduta già si sapesse tutto!

Potenza della tecnologia?

Commenta

esatto, basta leggere le informazioni a disposizione di tutti

Commenta

Bravo giusca!
                      Charta virginea.
                      Mi era rimasto impresso (immagino a tutti )
                      dunque, sperimao capiti anche a te, almeno una è risolta

Akbar,
                      la correzione è elettronica, le operazioni terminano un'ora dopo la fine della prova.
                      Chi vuole può anche assistere, e ricevere un attestato con il risultato del suo test.
                      Ma se te ne vuoi tornare a casa, lo pubblicano su internet in tempo reale.
                      Io ho fatto il test alle 8, i nostri risultati erano pubblici alle 11.

Entro stasera si sapranno i risultati di tutte le prove di oggi

il 28 sera sapremo chi è dentro e chi è fuori

Commenta

Sto operando...
                      X