annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
    1a seduta...125°...50,65
    2a seduta...125°...49,04

totale 1a e 2a seduta....250°...50,41 (53 esatte e 7 sbagliate)
    e cmq la media non è 50,41 ma 49,84....

Commenta

sei proprio un preciso
      tu quando hai la prova?

Commenta

beh...io non ho fatto la media...
        ho preso il punteggio del 250° complessivo delle 2 graduatorie...50,41....in quanto nella 1a seduta ci sono molti che son andati sopra il punteggio del 125° della seconda...

Commenta

mercoledì alle 17.30.... sono preciso per tutti voi.... perchè se uno va con un calcolo sbagliato, anche se di pochi centesimi, può sbagliare la strategia!

Commenta

beh...io non ho fatto la media...
            ho preso il punteggio del 250° complessivo delle 2 graduatorie...50,41....in quanto nella 1a seduta ci sono molti che son andati sopra il punteggio del 125° della seconda...
            cioè ti sei sfacchito a mettere insieme tutte e due le graduatorie, e tutto questo in così poco tempo? :-O

Commenta

e, per essere preciso...50,41 è dato "solo" da 53 giuste e errate....52 giuste ed 8 omesse fa 50,96...

Commenta

e, per essere preciso...50,41 è dato "solo" da 53 giuste e errate....52 giuste ed 8 omesse fa 50,96...
                infatti io intendevo solo dire che si passa anche con 52 corrette e 8 omesse se la media si mantiene questa, non che si ottiene l'esatto punteggio!

Commenta

...ho solo un pò di "colpo d'occhio"...

...cmq complimenti a tutti sti 60/60....io al max faccio (a volte) 54 o 55/60...ma spesso intorno a 50/60...che non dovrebbe bastare...

Commenta

ok...capito

Commenta

fatto!!! reduce dalla prova delle 12.30, ho fatto 55,89, 3 sbagliate.

Commenta

Sto operando...
                      X