scusate cosa si intende per "palinsesto"? ho un lapsus freudiano!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggioscusate cosa si intende per "palinsesto"? ho un lapsus freudiano!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggioSalve a tutti, anche io parteciperò a questa preselettiva..lunedì alle 8! Ho partecipato anche a quello per polizia municipale ma devo dire che questo è molto più difficile..tante domande sono prettamente di memoria, non c'è ragionamento! Speriamo bene..
Commenta
-
Originariamente inviato da BibbyRm Visualizza il messaggioSi e sono molto tecniche..in bocca a lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggioSalve a tutti, anche io parteciperò a questa preselettiva..lunedì alle 8! Ho partecipato anche a quello per polizia municipale ma devo dire che questo è molto più difficile..tante domande sono prettamente di memoria, non c'è ragionamento! Speriamo bene..
Commenta
-
Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggiostrano io ho trovato quello per la municipale più difficile, questo secondo me ti induce più in errore perchè è più "discorsivo". La parte sui servizi culturali e la gestione degli spazi è tutta su deduzioni logiche, marketing che a me personalmente mette più in difficoltà. Ho trovato che quello per vigili nonostante ci volesse più memoria per via di tutte quelli leggi e regolamenti fosse sttao più facile, ma forse è solo perchè è passato! e mi sembra sia stato più faticoso ... poi come vedi tutto è soggettivo. Si vedrà. Io pure vado il 25 ma alle 12,30. In bocca al lupo!
Commenta
-
ciao a tutti.... non sono morto e sono qui per dirvi alcune cose.
In primo luogo non ho + postato le cose sul comune di Roma semplicemente perchè non le ho più fatte, non sarebbero state le critiche a fermarmi sinceramente.... è stata la mancanza di tempo, in quanto mi sto preparando anche per il tfa e quindi ho preferito una preparazione + sbrigativa per le altre domande (le prime 600 richiedevano, a mio avviso, una schematizzazione imprescindibile).
a ogni modo, per esempio, nelle domande di Roma Capitale ho notato che quando nelle domande si parla di art.29, la risposta è sempre "direttore di dipartimento", l'art 30 si riferisce invece al "Direttore del Municipio", l'art. 26 si riferisce al "Capo dell'Avvocatura", l'art 25 si riferisce al "Presidente del Municipio", l'art. 32 si riferisce sempre al Dirigente di U.O. Municipale, l'art 31 si riferisce invece al "direttore di direzione", e quando è presente (art.6 Reg. Decentramento) la risposta è sempre "Il Consiglio Municipale".
Detto questo credo comunque che le domande di eventi turistici e sportivi siano alla fine facili.... io ho solo grande difficoltà su quelle poche domande sulla tutela dei beni culturali!
Commenta
Commenta