annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la parte relativa agli eventi culturali, turistici e sportivi è assurda! specilamente quando le domande sono poste in senso negativo ....

Commenta

Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
      Penso che "Circoscrizione" sia il termine generico per indicare l'organismo di decentramento, che a Roma in particolare chiamano Municipio ma che, ad esempio, a Napoli chiamano Municipalità.
      capito!!! Grazie, ti lascio la mia mail v79@hotmail.it ( anche contatto msn) se ti va possiamo scambiarci opinioni e notizie. Buone cose.

Commenta

VENDO MANUALE MAGGIOLI ED.2012 E PRINCIPALI LEGGI E REGOLAMENTI DEL COMUNE DI ROMA per info triba78@yahoo.it

Commenta

Per quanto riguarda il divieto di introdurre apparecchi telefonici pena l'esclusione dal concorso?! voi lo portate? al massimo penso si stacca la batteria e si lascia lì sul tavolo no?

Commenta

Volevo ringraziare Giusca per aver condiviso i suoi appunti sulla prima parte dei quiz. In merito alla parte sui regolamenti del comune di Roma è stato pubblicato del materiale simile nel forum? grazie e buono studio a tutti!

Commenta

C'è qualcuno che lo farà il 27 alle 12.30??

Commenta

Originariamente inviato da Driade-85 Visualizza il messaggio
                Per quanto riguarda il divieto di introdurre apparecchi telefonici pena l'esclusione dal concorso?! voi lo portate? al massimo penso si stacca la batteria e si lascia lì sul tavolo no?
                te lo fanno spegnere prima che inizino le prove.

Commenta

Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggio
                  la parte relativa agli eventi culturali, turistici e sportivi è assurda! specilamente quando le domande sono poste in senso negativo ....
                  sono quasi tutte poste in senso negativo....è un'assurdità bell'e buona....

Commenta

ragazzi ma vi state preparando anche per la seconda prova? non vedo a cos'altro possa servire studiarsi i regolamenti del comune di roma...non bastano i quiz?

Commenta

giusca, se hai altro materiali che gli altri non apprezzano, puoi sempre mandarlo a karadin18@libero.it
                      Io li apprezzo sicuramente

Commenta

Sto operando...
                      X