Originariamente inviato da Dogo68
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Dogo68 Visualizza il messaggioSalve ragazzi, mi sono iscritto da poco per cercare qualche informazione su un paio di concorsi ma quando sbircio alcune discussioni su questo e altri forum rimango sempre stupito dai buoni propositi di condivisione. Non me ne vogliate ma più che ammirevole mi sembra parecchio ingenuo e azzardato scambiarsi trucchetti e tattiche di studio proprio in questa fase. Mi spiego meglio: siete in competizione con migliaia di persone che ambiscono a raggiungere tutte lo stesso obiettivo e ovviamente i posti sono limitati. Non so quanti anni abbiate voi, direi pochi, ma il tempo e l'esperienza insegnano che nella vita si gareggia da soli e che troppo spesso anche il minimo errore di uno determina il successo di un altro. E non è egoismo, si tratta di semplice sopravvivenza. Non siete più al liceo o all'università dove si può passare l'esame scambiandosi gli appunti. Siete gli uni contro gli altri e la posta in gioco è molto alta. Coi tempi che corrono un lavoro come impiegato al comune vale più dell'oro.
Magari v'ho annoiato ma è solo l'osservazione di chi ha già fatto diverse esperienze di questo genere e sa come vanno le cose.
Detto questo, studiate sodo e vinca il più preparato e motivato.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggiocome va con i quiz ragazzi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioE insomma, io ho fatto quiz per circa 540 domande e attualmente sono sul 60% di risposte giuste, molto poche direi... tu
quelli sulle norme antincendio sono micidiali!!!! pure la distanza dei materiali dal soffitto per i depositi. Oh mamma!
Commenta
-
Originariamente inviato da martyvanitosa Visualizza il messaggioUna domanda probabilmente stupida, chiedo scusa in anticipo. Inizierò a studiare dalla settimana prossima per il concorso causa esame universitario imminente, la preselezione verterà unicamente sui 1640 quiz pubblicati o sbaglio?
le preselezione consiste in 60domande estratte da quelle pubblicate
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioE insomma, io ho fatto quiz per circa 540 domande e attualmente sono sul 60% di risposte giuste, molto poche direi... tu
Commenta
Commenta