annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chikka13 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, visto l'uscita delle data della preselezione mi domandavo voi altri 45.000 che come me avete fatto domanda come state messi con lo studio?
    Io per il momento ho solo scaricato qualche legge e lo statuto del comune di roma e poi mi hanno detto che a breve uscirà una versione aggiornata del manuale della Maggioli...
    qualche consiglio?
    proviamo a scambiarci qualche informazione, sarà più facile per tutti districarsi in questo mega concorso...
    Magari 45 mila, saremo 85 mila!!!!! Io sono reduce dal concorso per ispettori di polizia municipale, superato con 50,89 e l'idea di rimettermi a studiare mi angoscia!! Per fortuna ho già fatto la parte del Tuel, amm.vo, codice di procedura penale e simili ma la cosa più importante che ho capito è che bisogna fare bene le domande on line. In bocca al lupo a tutti

Commenta

come codice di procedura penale??????

Commenta

Tranquilla Sveva, immagino che il codice di procedura penale le sia servito per il concorso precedente!

Commenta

Originariamente inviato da lusetta Visualizza il messaggio
          Magari 45 mila, saremo 85 mila!!!!! Io sono reduce dal concorso per ispettori di polizia municipale, superato con 50,89 e l'idea di rimettermi a studiare mi angoscia!! Per fortuna ho già fatto la parte del Tuel, amm.vo, codice di procedura penale e simili ma la cosa più importante che ho capito è che bisogna fare bene le domande on line. In bocca al lupo a tutti
          Ciao anche io come te sono passata alle preselettive dei vigili con 53.15 e come te sono fresca di studio. Senti ma perchè dici 85 mila? L'elenco degli ammessi a questa prova è di 45.683 o simili. Sbaglio? Nei vigili eravamo di più e quindi se ce l'abbiamo fatta li forse ce la faremo anche a questo........io lo spero tanto!!

Commenta

sono uscite le batterie di quiz

Commenta

In allegato alla discussione trovate i quiz ufficiali per la preselezione:
              Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma - Allegati

Commenta

Quiz scaricati! Come livello di difficoltà mi sembra molto simile a quello per funzionario anche se mi pare che le domande, e conseguenti risposte, siano un po' meno prolisse. Buono studio e che la memoria ci assista!

Commenta

ciao a tutti/e, una domanda scema, credo, ma le risposte le dobbiamo trovare noi da qualche parte, tipo manuale o internet?

grazie a chiunque risponda

Commenta

Originariamente inviato da angioletta Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti/e, una domanda scema, credo, ma le risposte le dobbiamo trovare noi da qualche parte, tipo manuale o internet?

grazie a chiunque risponda

La risposta corretta è sempre la "A"....

Commenta

Originariamente inviato da Driade-85 Visualizza il messaggio
                      Tranquilla Sveva, immagino che il codice di procedura penale le sia servito per il concorso precedente!
                      e già! ci sono arrivata dopo! che confusione!!! concorro per 3 profili e quanto a materie chi più ne ha più ne metta!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X