annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Io invece sono reduce dal concorso per bibliotecari. E tra pochi giorni si ricomincia a memorizzare! Credo che partiremo avvantaggiati rispetto a chi ancora deve iniziare a studiare per i quiz anche se son convinta che a partecipare saremo sempre gli stessi! Quasi tutti quelli che han fatto il concorso per funzionario tentano quello per amministrativo. Quindi buono studio! Di nuovo!

Commenta

Che bello Raider! sei storico dell'arte! e di cosa ti occupi attualmente? e con lo studio di diritto amministrativo come va? io sto cercando una strategia per affrontarlo seriamente, purtroppo non ho una preparazione universitaria in diritto! :-(

Commenta

Originariamente inviato da powerina79 Visualizza il messaggio
        Ciao mt83, ma a te com'è andato quello per architetti? Io ho preso 18,87.. Eravamo appena 3.500.. Se penso che in questo per diplomati rispetto al numero di partenza ci sarà almeno il quintuplo delle persone mi viene il freddo..! Però al tempo stesso noi abbiamo già dato con TUEL e ordinamenti del Comune di Roma e poi le altre materie non mi sembrano difficili.. Cosa ne pensi?
        Ciao powerina,a me è andato bene...sono entrata con 29,83!credo che il 50% dei quiz sia uguale...e poi siamo gia allenate!!!Dai che questa volta andrà meglio!!!

Commenta

Grazie Pi della risposta pensavo di far proprio quei regolamenti che hai elencato anche perchè mi sembrano i più importanti e non avrei nè tempo nè testa studiarli tutti tutti.
          Ciao Powerina, io sono laureata in scienze politiche e sto studiando già da tempo ma la memoria ormai non è più al top e forse non lo è mai stata
          Soprattutto volevo chiedervi se si hanno novità sulla pronuncia del Tar del Lazio riguardo alla società che gestisce le prove, la Praxi..poichè gli effetti della pronuncia saranno imprevedibili c'è il rischio che noi facciamo le preselettive e poi magari viene tutto annullato? io sono ferma a questo articolo Maxi concorso Roma verso nuovi rinvii, voi sapete altro?

Commenta

Ciao, siete riusciti a reperire il regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi del comune di Roma. Aggiornato!!!

Commenta

So solo che su un altro forum parlavano del 3ottobre per la data, ma è una notizia di quindicesima mano quindi non so neanche se crederci.

Non credo comunque che possano annullare prove già fatte anche se la sentenza fosse a favore della Praxi...
              L'oggetto non inficia la correttezza delle procedure da parte della Praxi, ma solo il motivo della scelta di una società o l'altra da parte del Comune.
              Magari prevederanno un maxi risarcimento per la Selexi
              Sempre che abbiano ragione

Voglio dire, suppongo che se annullassero le prove per colpa del Comune che ha fatto cominciare le prove senza aspettare la sentenza del Tar, poi tutti gli idonei delle preselettive farebbero ricorso contro l'annullamento e vincerebbero in un nanosecondo

Certo, poi le ultime fasi del concorso le faremmo nel 2025
              Ultima modifica di Pi'; 25-05-2012, 10:23.

Commenta

Originariamente inviato da Pi' Visualizza il messaggio
                Non credo comunque che possano annullare prove già fatte anche se la sentenza fosse a favore della Praxi...
                L'oggetto non inficia la correttezza delle procedure da parte della Praxi
                ovviamente intendevo dire a favore della Selexi
                insomma, se decidono che il Comune ha torto

Commenta

[QUOTE=Pi';655768]

Voglio dire, suppongo che se annullassero le prove per colpa del Comune che ha fatto cominciare le prove senza aspettare la sentenza del Tar, poi tutti gli idonei delle preselettive farebbero ricorso contro l'annullamento e vincerebbero in un nanosecondo

lo penso anche io!
                  Io però ricordo che il Tar doveva pronunciarsi a metà maggio circa, e invece ancora non si sa nulla (quantomeno io su internet non ho trovato nulla) il mio problema è che mi piacerebbe sapere se le prove fossero rinviate prima di comprare il biglietto aereo per roma...ma forse chiedo troppo

Commenta

ma parli delle preselettive di giugno?

Ormai le date delle preselettive sono ufficiali, non possono rinviarle ora, dopo aver comunicato elenchi, modalità e soprattutto dopo aver già stilato le graduatorie per i primi concorsi.
                    Significherebbe fare una non giustificata differenziazione fra, per dire, architetti e istruttori amministrativi.

Secondo me compralo il biglietto

Commenta

ciao a tutti, per motivi personali non parteciperò al concorso, VENDO MANUALE E LEGGI E REGOLAMENTI DEL COMUNE DI ROMA ED MAGGIOLI 2012, PRATICAMENTE NUOVI 45 EURO SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE PER INFO triba78@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X