Originariamente inviato da Krol
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma
Comprimi
X
-
150 Istruttori culturali... come va con lo studio?
Ciao a tutti, visto l'uscita delle data della preselezione mi domandavo voi altri 45.000 che come me avete fatto domanda come state messi con lo studio?
Io per il momento ho solo scaricato qualche legge e lo statuto del comune di roma e poi mi hanno detto che a breve uscirà una versione aggiornata del manuale della Maggioli...
qualche consiglio?
proviamo a scambiarci qualche informazione, sarà più facile per tutti districarsi in questo mega concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da chikka13 Visualizza il messaggioCiao a tutti, visto l'uscita delle data della preselezione mi domandavo voi altri 45.000 che come me avete fatto domanda come state messi con lo studio?
Io per il momento ho solo scaricato qualche legge e lo statuto del comune di roma e poi mi hanno detto che a breve uscirà una versione aggiornata del manuale della Maggioli...
qualche consiglio?
proviamo a scambiarci qualche informazione, sarà più facile per tutti districarsi in questo mega concorso...
comunque, se posso dare un consiglio a chi è a digiuno COMPLETO di diritto amm.vo: prendete un manuale di diritto pubblico per ragioneria o comunque istituti superiori...mi ha aiutato davvero tantissimo a capire alcune cose...
in bocca al lupo
Commenta
-
ciao ragazzi!
Volevo chiedervi una cosa. Ho letto sul bando che i titoli superiori a quello richiesto (diploma) ed eventuali specializzazioni inerenti il profilo danno ulteriori punti...ma qualcuno di voi ha allegato la fotocopia della laurea alla domanda di partecipazione o avete fatto un'autodichiarazione non solo sul diploma ma anche sulla laurea???Grazie a tutti quelli che sapranno risponderm
Commenta
-
Ciao a tutti. Per problemi personali non parteciperò più al concorso ma ho il testo di preparazione di Simone NUOVO e MAI APERTO. Lo vendo a 24 euro. Chi fosse interessato, può contattarmi alla mail stefania.p82@libero.it
Commenta
Commenta