annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Krol Visualizza il messaggio
    ho preso il maggioli, sembra completo ed è sicuramente aggiornato (ho controllato su alcune leggi che conoscevo )
    è il manuale del 2010 oppure è stato ristampanto con gli aggiornamenti dell'ultimo anno??? perch io ho visto che uscito un altro manuale che riporta però solo gli aggiornamenti

Commenta

150 Istruttori culturali... come va con lo studio?

Ciao a tutti, visto l'uscita delle data della preselezione mi domandavo voi altri 45.000 che come me avete fatto domanda come state messi con lo studio?
      Io per il momento ho solo scaricato qualche legge e lo statuto del comune di roma e poi mi hanno detto che a breve uscirà una versione aggiornata del manuale della Maggioli...
      qualche consiglio?
      proviamo a scambiarci qualche informazione, sarà più facile per tutti districarsi in questo mega concorso...

Commenta

ciao a tutti! come si chiama il testo su cui sono presenti le domande? c'è qualche catanese come me sul forum?

Commenta

Ciao sono di Palermo, ma vivo a Roma da dieci anni!

Commenta

Ma come materiale per la gestione integrata di spazi culturali etc... come vi siete organizzati?

Commenta

Un'altra domanda: bisogna studiarlo il Codice Urbani sui beni culturali?

Commenta

Originariamente inviato da chikka13 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, visto l'uscita delle data della preselezione mi domandavo voi altri 45.000 che come me avete fatto domanda come state messi con lo studio?
                Io per il momento ho solo scaricato qualche legge e lo statuto del comune di roma e poi mi hanno detto che a breve uscirà una versione aggiornata del manuale della Maggioli...
                qualche consiglio?
                proviamo a scambiarci qualche informazione, sarà più facile per tutti districarsi in questo mega concorso...
                sono d'accordo, io mi sto studiando il maggioli, che spero essere aggiornato, per ora vedo di fare questo, anche perche sono uscite le date, sono vicine e io personalmente nn ho ancora fatto molto...e inizio da 0 per giunta, a parte legislazione bb cc...sono in crisi anche solo cn diritto amm.vo...
                comunque, se posso dare un consiglio a chi è a digiuno COMPLETO di diritto amm.vo: prendete un manuale di diritto pubblico per ragioneria o comunque istituti superiori...mi ha aiutato davvero tantissimo a capire alcune cose...
                in bocca al lupo

Commenta

ciao ragazzi!
                  Volevo chiedervi una cosa. Ho letto sul bando che i titoli superiori a quello richiesto (diploma) ed eventuali specializzazioni inerenti il profilo danno ulteriori punti...ma qualcuno di voi ha allegato la fotocopia della laurea alla domanda di partecipazione o avete fatto un'autodichiarazione non solo sul diploma ma anche sulla laurea???Grazie a tutti quelli che sapranno risponderm

Commenta

Ciao a tutti. Per problemi personali non parteciperò più al concorso ma ho il testo di preparazione di Simone NUOVO e MAI APERTO. Lo vendo a 24 euro. Chi fosse interessato, può contattarmi alla mail stefania.p82@libero.it

Commenta

Ciao che hai ancora i libri? mi interessa lo statuto.

Commenta

Sto operando...
                      X