Sono concorsi con assunzione a tempo indeterminato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma
Comprimi
X
-
Ciao io comprerò il testo della Simone. Se qualcuno volesse dividere le spese x i testi o cmq scambiare materiale mi contatti.
La mia mail è serenamen80@libero.it
Sono campana...precisamente provincia di Caserta
Buono studio a tutti
Commenta
-
Il 17 dicembre si avranno notizie ufficiali in merito ai concorsi banditi dal comune di Roma. In quella data si sapranno o le date delle prove preselettive (prove certe visto le numerosissime domande di partecipazione pervenute al comune), o sempre in quella data, verranno comunicati ulteriori rinvii.Originariamente inviato da asileid Visualizza il messaggiosalve, scusatemi ma si sa niente su quando ci sarà il concorso, se ci sarà una prova di preselezione ecc.??
grazie
Commenta
-
è la forma contrattuale per il profilo impiegatizioOriginariamente inviato da asileid Visualizza il messaggioscusate ma sapete dirmi la posizione economica c1 cosa vuole dire?
Commenta
-
salve a tutti, cedo il testo di diritto amministrativo cerulli irelli ultima edizione 2010
è come nuovo, non ci sono sottolineature... se non leggere per le prime 10 pagine... sono a napoli per la consegna a mano. scrivetemi calendae80@libero.it
grazie
Commenta

Commenta