annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono riuscita a collegarmi adesso al sito delle Poste ed ho ricevuto questa risposta ma non ho capito se la raccomandata è giunta effettivamente a destinazione:

Spedizione 120909574578 con data 12/03/2010:

Accettato dal centro postale di RM ROMA 85 in data 12-MAR-2010

Consegnato dal portalettere del centro postale di RM S.SILVESTRO REC. in data 13-MAR-2010

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Visualizza il messaggio
      Sono riuscita a collegarmi adesso al sito delle Poste ed ho ricevuto questa risposta ma non ho capito se la raccomandata è giunta effettivamente a destinazione:

Spedizione 120909574578 con data 12/03/2010:

Accettato dal centro postale di RM ROMA 85 in data 12-MAR-2010

Consegnato dal portalettere del centro postale di RM S.SILVESTRO REC. in data 13-MAR-2010
      Si è stata recapitata al destinatario. A qst punto ti conviene chiedere un duplicato della ricevuta di ritorno! A distanza di tre mesi sicuramente si sarà persa!

Commenta

Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggio
        Si è stata recapitata al destinatario. A qst punto ti conviene chiedere un duplicato della ricevuta di ritorno! A distanza di tre mesi sicuramente si sarà persa!
        Grazie delle spiegazioni, ma scusami l'ignoranza in materia: da dove si comprende che la raccomandata è giunta a destinazione ed, un'ultima cosa ancora, il duplicato lo devo richiedere dove ho spedito la busta, giusto ?

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Visualizza il messaggio
          Grazie delle spiegazioni, ma scusami l'ignoranza in materia: da dove si comprende che la raccomandata è giunta a destinazione ed, un'ultima cosa ancora, il duplicato lo devo richiedere dove ho spedito la busta, giusto ?
          C'è scritto che la tua raccomandata è stata CONSEGNATA!
          Il duplicato lo devi chiedere presso l'ufficio postale dove la hai inviata, indicando il numero della raccomandata e la data della spedizione.

Commenta

Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggio
            C'è scritto che la tua raccomandata è stata CONSEGNATA!
            Il duplicato lo devi chiedere presso l'ufficio postale dove la hai inviata, indicando il numero della raccomandata e la data della spedizione.
            Grazie mille, sei stata davvero gentile.

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
              ma anche in questo c'è rinvio a dicembre??
              alloraaaa???

Commenta

Come da Bando la data e il luogo della prima prova saranno pubblicati sulla Gazzetta ufficiale in data 17 Dicembre 2010...non credo ci sia stato alcun rinvio rispetto a quanto specificato dal bando stesso...

Commenta

ho dato un occhiata al bando e se non erro l'ultima data utile per presentare la domanda era il :
                  25 marzo 2010, ormai è troppo tardi vero?

Commenta

Originariamente inviato da zeel Visualizza il messaggio
                    ho dato un occhiata al bando e se non erro l'ultima data utile per presentare la domanda era il :
                    25 marzo 2010, ormai è troppo tardi vero?
                    Si è tardi, il bando scadeva il 25 marzo.

Commenta

ok grazie mille dell'informazione lo stesso =)

Commenta

Sto operando...
                      X