Ciao a tutti! sono una new entry...spero possiate sostenermi in questo iter di studio che mi accingo a fare anche se in ritardo...in verità nn credo molto ai concosi ma magari questa è la volta che mi ricredo?! speriamo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma
Comprimi
X
-
ah ok grazie! ad ogni modo staremo a vedere!
Originariamente inviato da Eclipse Visualizza il messaggioDovrebbero essere dei classici posti da impiegati amministrativi come si vedono negli uffici comunali, dove ci rechiamo per fare la carta d'identità, ad esempio. Sono comprese, logicamente, anche le attività di sportello, almeno credo.
Commenta
-
Originariamente inviato da gargoil Visualizza il messaggioScusa, ma come fai a dire che il Simone è copiato da internet?
150 Istruttori nei servizi culturali, turistici e sportivi - 340/7 - Concorso Comune di Roma - 150 Istruttori nei servizi culturali, turistici e sportivi - Casa Editrice: Edizioni Simone
Commenta
-
Ciao a tutti, secondo voi conviene iniziare a studiare prima ancora di sapere se siamo stati ammessi? se non sbaglio lo sapremo a dicembre, cmq penso sia giusto cominciare almeno a fare la parte generale di diritto amministrativo e degli enti locali, che può servire per più concorsi (io ho presentato domanda per questo ma anche per il concorso per 50 funzionari ai processi comunicativi). A proposito, pensate che almeno avranno la decenza di distanziare tra loro le date dei concorsi?... credo ci siano molte persone che hanno presentato più di una domanda...
Commenta
Commenta