Ciao a tutti, so che potrei sembrare ripetitiva ma vorrei (per favore e se qualcuno ne ha idea) avere un'idea riguardo i testi specifici circa
svolgimentoe gestione degli eventi culturali, turistici e sportivi;gestioneintegrata dei servizi e degli spazi culturali;
gestionedei servizi bibliotecari;
qualcuno ha idea di cosa si tratti?
l'unica cosa che ho trovato è sul sito della zetema sulla carta della qualità dei servizi per la gestione integrata degli spazi culturali,
ma sono davvero a digiuno di tutto il resto e non so neanche se c'entri qualcosa o meno...
inoltre ritengo che anche se di base il simone o il maggioli possono essere una buona partenza, dovremmo studiare su testi piu specifici...
ma essendo il mio primo concorso, potrei sbagliare...
chiunque abbia voglia di rispondere..
GRAZIE!!!!!!!!!
buono studio
svolgimentoe gestione degli eventi culturali, turistici e sportivi;gestioneintegrata dei servizi e degli spazi culturali;
gestionedei servizi bibliotecari;
qualcuno ha idea di cosa si tratti?
l'unica cosa che ho trovato è sul sito della zetema sulla carta della qualità dei servizi per la gestione integrata degli spazi culturali,
ma sono davvero a digiuno di tutto il resto e non so neanche se c'entri qualcosa o meno...
inoltre ritengo che anche se di base il simone o il maggioli possono essere una buona partenza, dovremmo studiare su testi piu specifici...
ma essendo il mio primo concorso, potrei sbagliare...
chiunque abbia voglia di rispondere..
GRAZIE!!!!!!!!!
buono studio
Commenta