Biglietto comprato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma
Comprimi
X
-
a chi ha gia fatto altre preselettive, giusto per fugare dubbi, il contenuto dei quiz delle prerselttive riguarda il programma della prova scritta? per intenderci, sto studiando il manuale della simone, i quiz riguardano cio che è nel libro o cio che sto studiando è roba che si utlizzerebbe nella c.d prova scitta mentre i quiz sono altre trmatiche?
Commenta
-
Originariamente inviato da gumm Visualizza il messaggioa chi ha gia fatto altre preselettive, giusto per fugare dubbi, il contenuto dei quiz delle prerselttive riguarda il programma della prova scritta? per intenderci, sto studiando il manuale della simone, i quiz riguardano cio che è nel libro o cio che sto studiando è roba che si utlizzerebbe nella c.d prova scitta mentre i quiz sono altre trmatiche?
Commenta
-
Io ho fatto già la prova preselettiva come architetto e secondo me i manuali sono inutili in questa fase!!!!
Originariamente inviato da gumm Visualizza il messaggioa chi ha gia fatto altre preselettive, giusto per fugare dubbi, il contenuto dei quiz delle prerselttive riguarda il programma della prova scritta? per intenderci, sto studiando il manuale della simone, i quiz riguardano cio che è nel libro o cio che sto studiando è roba che si utlizzerebbe nella c.d prova scitta mentre i quiz sono altre trmatiche?
Commenta
-
Originariamente inviato da mt83 Visualizza il messaggioIo ho fatto già la prova preselettiva come architetto e secondo me i manuali sono inutili in questa fase!!!!
in bocca al lupo a tutti noi comunque!
Commenta
-
>>> VENDO MANUALE E LEGGI E REGOLAMENTI DEL COMUNE DI ROMA ED MAGGIOLI 2012, PRATICAMENTE NUOVI 40 EURO SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE PER INFO triba78@yahoo.it
Commenta
-
mi sono posto il problema perche sto un po indietro con lo studio e avevo letto altrove che in questa fase preselettiva c'è una certa discrepanza (per utilizzare un termine eufemistico) con il libro fornito dalle note case editrici. mi sembra di capire, che tutto sommato la strategia migliore sara prendersi il quizzario quando lo pubblicheranno (la prox settimana, giusto?) e ficcarselo in testa magari dando uno sguardo ai manuali ...
Commenta
Commenta