Originariamente inviato da BibbyRm
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Eleonora_83 Visualizza il messaggioCiao volevo sapere se avevate il programma per creare i test dalle domande o se sapete quale è il link per poter scaricare questo programma.
Vorrei fare qualche prova di test per stare più tranquilla
Commenta
-
Originariamente inviato da ilgiardinodelledelizie Visualizza il messaggioGrazie mille, mi trovo un po' nella tua stessa situazione, mi devo un po' soffermare proprio su questi servizi culturali e sportivi, è una materia a me del tutto sconosciuta.
Non so se quelle domande siano note a qualcuno comunque!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nina&p Visualizza il messaggio@giusca io apprezzo lo spirito di condivisione ...
non di questo mondo..
Commenta
-
Originariamente inviato da nina&p Visualizza il messaggioscusate, se potete, la domanda stupida:
ma secondo voi con che punteggio si supera la prova?
quanti errori sono più o meno ammessi, insomma?
Sul fronte errori dipende: diciamo che 6 errori sono ancora accettabili secondo me.... però poi dipende se ci sono anche risposte non date.
Commenta
-
Originariamente inviato da sorfab Visualizza il messaggioSaluto, tutti.Questo è il mio primo messaggio.Vi vorrei chiede se cè qualche programma per esercitarsi con i test.Ho visto un sito internet, ma non mi convince.
Commenta
Commenta