annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazziiiiiiiiiiii....la legislazione dei beni culturali mi sta uccidendoooooooooooooooo....come fate a memorizzare??

Commenta

Originariamente inviato da mt83 Visualizza il messaggio
      ragazziiiiiiiiiiii....la legislazione dei beni culturali mi sta uccidendoooooooooooooooo....come fate a memorizzare??
      facendo i quiz....

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
        facendo i quiz....
        si non c'è altra soluzione

Commenta

Per adesso ho fatto 900 quiz, con percentuale attorno al 60% molto bassa, son ancora indeciso se partecipare o meno..

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
            Per adesso ho fatto 900 quiz, con percentuale attorno al 60% molto bassa, son ancora indeciso se partecipare o meno..
            c'è ancora un pò di tempo prima della prova. Secondo me dovresti andare. Continua ad esercitarti e poi prova. E' un peccato non sfruttare l'occasione di provare. Male che vada hai perso una mezza mattinata, ma se continui a fare e rifare i quiz memorizzi altre nozioni da qui alla preselettiva

Commenta

Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggio
              c'è ancora un pò di tempo prima della prova. Secondo me dovresti andare. Continua ad esercitarti e poi prova. E' un peccato non sfruttare l'occasione di provare. Male che vada hai perso una mezza mattinata, ma se continui a fare e rifare i quiz memorizzi altre nozioni da qui alla preselettiva
              Si infatti vedo quest'altra settimana come va... io sono il 27

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                Si infatti vedo quest'altra settimana come va... io sono il 27
                io sono il 25 e mi mancano ancora circa 400 quiz da leggere. Sto facendo e rifacendo i quiz che ho già fatto e va sempre meglio. Considera che ho poche ore di tranquillità al giorno ma ho ancora tutta la prossima settimana e sono sicura di arrivare ad una preparazione sufficiente. Ho già fatto la prova dei vigili, superata e il ritmo di studio e le ore sono state le stesse. perciò vai e coraggio!

Commenta

Originariamente inviato da Dogo68 Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi, mi sono iscritto da poco per cercare qualche informazione su un paio di concorsi ma quando sbircio alcune discussioni su questo e altri forum rimango sempre stupito dai buoni propositi di condivisione. Non me ne vogliate ma più che ammirevole mi sembra parecchio ingenuo e azzardato scambiarsi trucchetti e tattiche di studio proprio in questa fase. Mi spiego meglio: siete in competizione con migliaia di persone che ambiscono a raggiungere tutte lo stesso obiettivo e ovviamente i posti sono limitati. Non so quanti anni abbiate voi, direi pochi, ma il tempo e l'esperienza insegnano che nella vita si gareggia da soli e che troppo spesso anche il minimo errore di uno determina il successo di un altro. E non è egoismo, si tratta di semplice sopravvivenza. Non siete più al liceo o all'università dove si può passare l'esame scambiandosi gli appunti. Siete gli uni contro gli altri e la posta in gioco è molto alta. Coi tempi che corrono un lavoro come impiegato al comune vale più dell'oro.
                  Magari v'ho annoiato ma è solo l'osservazione di chi ha già fatto diverse esperienze di questo genere e sa come vanno le cose.
                  Detto questo, studiate sodo e vinca il più preparato e motivato.
                  ... una trollata come questa non l'avrei neppure immaginata ...
                  davvero strano questo post ... mah ...

Commenta

secondo me ha ragione.........

Commenta

la generosità serve a poco se poi non si passa..........

Commenta

Sto operando...
                      X