ragazziiiiiiiiiiii....la legislazione dei beni culturali mi sta uccidendoooooooooooooooo....come fate a memorizzare??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mt83 Visualizza il messaggioragazziiiiiiiiiiii....la legislazione dei beni culturali mi sta uccidendoooooooooooooooo....come fate a memorizzare??
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiofacendo i quiz....
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioPer adesso ho fatto 900 quiz, con percentuale attorno al 60% molto bassa, son ancora indeciso se partecipare o meno..
Commenta
-
Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggioc'è ancora un pò di tempo prima della prova. Secondo me dovresti andare. Continua ad esercitarti e poi prova. E' un peccato non sfruttare l'occasione di provare. Male che vada hai perso una mezza mattinata, ma se continui a fare e rifare i quiz memorizzi altre nozioni da qui alla preselettiva
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioSi infatti vedo quest'altra settimana come va... io sono il 27
Commenta
-
Originariamente inviato da Dogo68 Visualizza il messaggioSalve ragazzi, mi sono iscritto da poco per cercare qualche informazione su un paio di concorsi ma quando sbircio alcune discussioni su questo e altri forum rimango sempre stupito dai buoni propositi di condivisione. Non me ne vogliate ma più che ammirevole mi sembra parecchio ingenuo e azzardato scambiarsi trucchetti e tattiche di studio proprio in questa fase. Mi spiego meglio: siete in competizione con migliaia di persone che ambiscono a raggiungere tutte lo stesso obiettivo e ovviamente i posti sono limitati. Non so quanti anni abbiate voi, direi pochi, ma il tempo e l'esperienza insegnano che nella vita si gareggia da soli e che troppo spesso anche il minimo errore di uno determina il successo di un altro. E non è egoismo, si tratta di semplice sopravvivenza. Non siete più al liceo o all'università dove si può passare l'esame scambiandosi gli appunti. Siete gli uni contro gli altri e la posta in gioco è molto alta. Coi tempi che corrono un lavoro come impiegato al comune vale più dell'oro.
Magari v'ho annoiato ma è solo l'osservazione di chi ha già fatto diverse esperienze di questo genere e sa come vanno le cose.
Detto questo, studiate sodo e vinca il più preparato e motivato.
davvero strano questo post ... mah ...
Commenta
Commenta