annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

... diciamo che il ragionamento si basa su un concetto direi molto italico di competizione ... io personalmente ringrazio giusca perche avendo una preparazione piu di tipo tecnico traggo ampi benefici dalle sue operei. e se vaessi da dare qualcosa alla comunita lo farei. se non altro per avere riscontri positivi o negativi delle mie produzioni ... torno ai quiz ... giusca infondimi un po sapere

Commenta

Ciao a tutti.. sapete per caso se esiste un software che effettua simulazioni dei test che però possa essere scaricato ed utilizzato off line? Grazie mille

Commenta

Siete riusciti a reperire i regolamenti del comune di roma, aggiornati !!!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
          Siete riusciti a reperire i regolamenti del comune di roma, aggiornati !!!!
          Se la tua è una domanda () io ho preso questi dal sito del comune e dovrebbero essere le "ultime edizioni".

dato che non riesco ad allegare il file, lo trovi qui:

http://www.legafontolan.altervista.o...egolamenti.rar

Commenta

Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
            Se la tua è una domanda () io ho preso questi dal sito del comune e dovrebbero essere le "ultime edizioni".

si era una domanda!!! Ti ringrazio, do un'occhiata!!!

Commenta

NN riesco ad aprire la pagina....ti do una mano ad allegare il materiale c6?

Commenta

c6?.........

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                  NN riesco ad aprire la pagina....ti do una mano ad allegare il materiale c6?
                  Mi sembra strano. Clicchi sul collegamento e ti dovrebbe apparire la pagina di Altervista con "La risorsa richiesta è accessibile qui", clicchi su "qui" e ti scarica il file.

Commenta

Mi sembra strano. Clicchi sul collegamento e ti dovrebbe apparire la pagina di Altervista con "La risorsa richiesta è accessibile qui", clicchi su "qui" e ti scarica il file.
                    ok ci sono....il materiale è uguale al mio!! A questo punto mi chiedo se la riforma ha coinvolto anche i regolamenti. Pare di no dal momento che quello sul " decentramento amministrativo" non chiama le "Circoscrizioni" " Municipi"...sono in dubbio su questo!!!
                    Cmq grazie Boromir sei stato gentile

Commenta

Penso che "Circoscrizione" sia il termine generico per indicare l'organismo di decentramento, che a Roma in particolare chiamano Municipio ma che, ad esempio, a Napoli chiamano Municipalità.

Commenta

Sto operando...
                      X