annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BibbyRm Visualizza il messaggio
    Si anche io stavo uscendo pazza...le fasi in ordine sono :
    Ideazione, attivazione, pianificazione, attuazione, completamento e valutazione (VAS in itinere, VAS ex ante, Vas ex post)
    Sei mitica!!!!!!!!!!!! Grazie mille!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggio
      Sei mitica!!!!!!!!!!!! Grazie mille!!!!!!
      Figurati per così poco...

Commenta

Ragazzi eccomi di nuovo qua. Anche io mi aggiungo ai presenti che hanno svolto, e fortunatamente hanno passato le preselezioni del concorso di Istruttori di PM (Vigili). Bè ero partita carica convinta che queste materie fossero più facili rispetto a quelle dei vigili e mi devo completamente ricredere. Personalmente ho avuto molta più difficoltà a memorizzare, e schematizzare la parte relativa al Marketing, Gestione Eventi e Documentazione e ovviamente anche Bibliotecomia. Certe domande sono a mio avviso allucinanti, solo e soltanto da imparare a memoria. Per i diritti ed il regolamento del Comune invece schematizzando e ragionando ce la si può fare!!........và bè ragazzi, speriamo bene, in bocca al lupo a tutti. Io sono nella sessione del 26 alle 17.30

Commenta

anche io. cercello in pappa

Commenta

* cervello...

Commenta

Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggio
              Ragazzi eccomi di nuovo qua. Anche io mi aggiungo ai presenti che hanno svolto, e fortunatamente hanno passato le preselezioni del concorso di Istruttori di PM (Vigili). Bè ero partita carica convinta che queste materie fossero più facili rispetto a quelle dei vigili e mi devo completamente ricredere. Personalmente ho avuto molta più difficoltà a memorizzare, e schematizzare la parte relativa al Marketing, Gestione Eventi e Documentazione e ovviamente anche Bibliotecomia. Certe domande sono a mio avviso allucinanti, solo e soltanto da imparare a memoria. Per i diritti ed il regolamento del Comune invece schematizzando e ragionando ce la si può fare!!........và bè ragazzi, speriamo bene, in bocca al lupo a tutti. Io sono nella sessione del 26 alle 17.30
              Buona fortuna a tutti coloro che oggi "apriranno le danze"...io ho ancora qualche giorno a disposizione.....daje tutta ragaaaaa

Commenta

Ragazzi scusate ... certamente l'avrete detto altre volte ... vi costringo ad una ripetizione, ma nelle altre prove quanto il tempo a disposizione , quante domande ... e a punteggi e penalità!
                Grazie per la pazienza a chi vorrà rispondere

Commenta

voti molto alti nella prima sessione...in proiezione servirà un punteggio oltre il 50-51 per superare preselezione..
                  ...53-55 esatte su 60

Commenta

da qui non posso aprire file in pdf.... mi potete dire qual è il punteggio del 125isimo in graduatoria nella prima sessione???

Commenta

Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggio
                      da qui non posso aprire file in pdf.... mi potete dire qual è il punteggio del 125isimo in graduatoria nella prima sessione???
                      125°....50,65

Commenta

Sto operando...
                      X