annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pi' Visualizza il messaggio
    Bravo giusca!
    Charta virginea.
    Mi era rimasto impresso (immagino a tutti )
    dunque, sperimao capiti anche a te, almeno una è risolta

Akbar,
    la correzione è elettronica, le operazioni terminano un'ora dopo la fine della prova.
    Chi vuole può anche assistere, e ricevere un attestato con il risultato del suo test.
    Ma se te ne vuoi tornare a casa, lo pubblicano su internet in tempo reale.
    Io ho fatto il test alle 8, i nostri risultati erano pubblici alle 11.

Entro stasera si sapranno i risultati di tutte le prove di oggi

il 28 sera sapremo chi è dentro e chi è fuori
    COMPLIMENTONI!!!! IO SE RIUSCIRO' A RIPONDERE CORRETTAMENTE AD UNA DECINA DI DOMANDE è UN MIRACOLO... si può dire che sei dentro all'altra sessione... davvero complimenti...

c'è da dire che facendo un rapido confronto con le altre selezioni per gli altri profili molti di voi (del primo turno intendo) siete stati "secchioncelli"... altri profili sono entrati nella graduatoria finale anche don 23... 18 addirittura ma voi avete alzato di molto il limite per entrare... bravi bravi

Commenta

Originariamente inviato da chikka13 Visualizza il messaggio
      COMPLIMENTONI!!!! IO SE RIUSCIRO' A RIPONDERE CORRETTAMENTE AD UNA DECINA DI DOMANDE è UN MIRACOLO... si può dire che sei dentro all'altra sessione... davvero complimenti...

c'è da dire che facendo un rapido confronto con le altre selezioni per gli altri profili molti di voi (del primo turno intendo) siete stati "secchioncelli"... altri profili sono entrati nella graduatoria finale anche don 23... 18 addirittura ma voi avete alzato di molto il limite per entrare... bravi bravi
      a parte che la quota salvezza può anche abbassarsi un pochetto.
      Ma poi comunque la media era abbastanza preventivabile

Commenta

Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggio
        a parte che la quota salvezza può anche abbassarsi un pochetto.
        Ma poi comunque la media era abbastanza preventivabile

beh lo spero visto che io ancora devo farlo ma ammetto anche che non mi sono impegnata poi molto, ci provo e basta e chi sarà stato più bravo di me complimenti a lui/lei ... posso chiederti solo una cosa??? in media sulle 60 domande, quante erano di diritto amministrativo, quante sullo statuto del comune, quante sul codice dei bene culturali e del paesaggio ecc... tanto per regolarmi....

Commenta

io non lo ho ancora fatto..... orientativamente secondo me saranno: 20+ quelle di diritto amministrativo; 20- quelle di servizi turistici, culturali e sportivi, 10 - quelle di biblioteconomia e 10 tra Roma Capitale e tutela dei beni culturali

Commenta

innanzitutto complimenti pì! volevo chiederti anche un'altra cosa: a che ora, indicativamente, avete iniziato il test?

Commenta

Originariamente inviato da luce87 Visualizza il messaggio
              innanzitutto complimenti pì! volevo chiederti anche un'altra cosa: a che ora, indicativamente, avete iniziato il test?
              io ho già fatto un altro concorso di Roma.... le procedure di accertamento durano ALMENO un'ora, da esperienze personali e di gente vicino a me!!!

Commenta

Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggio
                io ho già fatto un altro concorso di Roma.... le procedure di accertamento durano ALMENO un'ora, da esperienze personali e di gente vicino a me!!!
                grazie giusca, ho il test domani alle 8 e mi volevo informare perchè con un treno arriverei molto in anticipo (e ciò vale a dire che dovrei svegliarmi prima delle 4), con l'altro probabilmente un po' in ritardo perchè starei alla stazione termini alle 7.30 e non so se farei in tempo a raggiungere il Palalottomatica in mezz'ora, poi se il treno fa ritardo... insomma... è cmq un rischio!

Commenta

1a seduta...125°...50,65
                  2a seduta...125°...49,04

totale 1a e 2a seduta....250°...50,41 (53 esatte e 7 sbagliate)

Commenta

il 125esimo della seconda prova ottiene 49,04..... abbassando di poco il voto di prima! La soglia sarà il 50 scarso

Commenta

Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
                      1a seduta...125°...50,65
                      2a seduta...125°...49,04

totale 1a e 2a seduta....250°...50,41 (53 esatte e 7 sbagliate)
                      o anchbe 52 giuste e 8 bianche

Commenta

Sto operando...
                      X