Originariamente inviato da giusca
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggiocome carico n allegato????
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioentri con il tuo nik e se quoti uno dei messaggi ad esempio il mio nella schermata in fondo ti esce " allegati" e...fatto
Commenta
-
Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggioNiente, non mi esce.... mi esce di tutto nella schermata.... allega video, allega immagine.... ma niente per allegare testo
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiofai rispondi quotando...gestione dei file...aggiungi file e seleziona file. Le ultime due procedure le può scegliere dal momento che il pc ti apre altre finestre. Poi seleziona un file dal pc o dal supporto che hai e carica!!!
Forse ci sono riuscito? In ogni caso ci tengo a sottolineare che NON è esaustivo ed è strutturato in maniera personale, quindi a molti pò risultare inutile e sbagliato.... ma è una cosa fatta interamente da me sulle prime 600 domande che a mio avviso può aiutare tutti quindi, in ogni caso, apprezzate almeno lo spirito di condivisione! :-P
Commenta
-
Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggio[ATTACH]5673[/ATTACH][ATTACH]5673[/ATTACH]
Forse ci sono riuscito? In ogni caso ci tengo a sottolineare che NON è esaustivo ed è strutturato in maniera personale, quindi a molti pò risultare inutile e sbagliato.... ma è una cosa fatta interamente da me sulle prime 600 domande che a mio avviso può aiutare tutti quindi, in ogni caso, apprezzate almeno lo spirito di condivisione! :-P
Commenta
-
Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggio[ATTACH]5673[/ATTACH][ATTACH]5673[/ATTACH]
Commenta
Commenta