annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggio
    ERRATA CORRIGE!

Ti ripeto la tecnica che ho suggerito io è ottima: siccome i posti saranno 1500 e le sedute vuol dire che in media saranno presi i primi 90 (90x16= 1440).

Non sono 16 sessioni ma 12, quindi la media non fa fatta sui primo 90 ma sui primi 125 (125x12= 1500).... quindi la soglia per me sarà sotto i 50 di poco, ma comunque sotto i 50!
    La matematica non è il mio forte, comunque dai calcoli il tuo ragionamento mi sembra perfetto...speriamo non venga smentito dai fatti.

Commenta

come carico n allegato????

Commenta

come carico n allegato????
        entri con il tuo nik e se quoti uno dei messaggi ad esempio il mio nella schermata in fondo ti esce " allegati" e...fatto

Commenta

Come vi state preparando al test? avete stampato le domande, state memorizzando solo quelle oppure studiate dai manuali?
          E poi c'è qualcuno dalla Puglia che lo ha il 27 alle 12.30?

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
            entri con il tuo nik e se quoti uno dei messaggi ad esempio il mio nella schermata in fondo ti esce " allegati" e...fatto
            Niente, non mi esce.... mi esce di tutto nella schermata.... allega video, allega immagine.... ma niente per allegare testo

Commenta

Niente, non mi esce.... mi esce di tutto nella schermata.... allega video, allega immagine.... ma niente per allegare testo
              fai rispondi quotando...gestione dei file...aggiungi file e seleziona file. Le ultime due procedure le può scegliere dal momento che il pc ti apre altre finestre. Poi seleziona un file dal pc o dal supporto che hai e carica!!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                fai rispondi quotando...gestione dei file...aggiungi file e seleziona file. Le ultime due procedure le può scegliere dal momento che il pc ti apre altre finestre. Poi seleziona un file dal pc o dal supporto che hai e carica!!!
                diritto amministrativo.docdiritto amministrativo.doc

Forse ci sono riuscito? In ogni caso ci tengo a sottolineare che NON è esaustivo ed è strutturato in maniera personale, quindi a molti pò risultare inutile e sbagliato.... ma è una cosa fatta interamente da me sulle prime 600 domande che a mio avviso può aiutare tutti quindi, in ogni caso, apprezzate almeno lo spirito di condivisione! :-P

Commenta

[ATTACH]5673[/ATTACH][ATTACH]5673[/ATTACH]

Forse ci sono riuscito? In ogni caso ci tengo a sottolineare che NON è esaustivo ed è strutturato in maniera personale, quindi a molti pò risultare inutile e sbagliato.... ma è una cosa fatta interamente da me sulle prime 600 domande che a mio avviso può aiutare tutti quindi, in ogni caso, apprezzate almeno lo spirito di condivisione! :-P
                  doppiamente bravo!!!

Commenta

Ciao volevo sapere se avevate il programma per creare i test dalle domande o se sapete quale è il link per poter scaricare questo programma.
                    Vorrei fare qualche prova di test per stare più tranquilla

Commenta

[ATTACH]5673[/ATTACH][ATTACH]5673[/ATTACH]

è veramente utilissimo, anche io mi sono appuntata qualcosa...ho diversi schemi molto simili ai tuoi...però la prima parte sui trucchetti per me è zona rossa...

Commenta

Sto operando...
                      X