annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sveva1983 Visualizza il messaggio
    La risposta corretta è sempre la "A"....
    grazie! ma dove è scritta questa cosa? quindi basta memorizzare sempre la a

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
      Qualcuno di voi parte da bari? poi volevo chiedere se qualcuno ha fatto il concorso per altri profili, quanto tempo se ne va tra l'orario previsto e la fine della prova? io ho la prova il 27 giugno alle 12.30 e il treno di ritorno alle 17.40 pensate che possa farcela?
      Inoltre la mattina arriverò alle 11.30 sperando non faccia ritardo il treno...
      Partendo dalle 12.30 si attenderanno ulteriori 30 minuti poi si darà inizio alle procedure concorsuali: spiegazioni, compilazione schede personali con dati anagrafici, etc. Il tutto dura circa 15/20 minuti. Aggiungi 40 minuti per l'espletamento della prova, più i tempi di consegna del questionario. Alle 14.30 sei già fuori. Per fortuna si svolge tutto abbastanza velocemente.

Commenta

per Sveva

Originariamente inviato da angioletta Visualizza il messaggio
        grazie! ma dove è scritta questa cosa? quindi basta memorizzare sempre la a
        ho trovato dove è scritto! sul sito, grazieeeeeeeeeeee

Commenta

Ciao.
          qualcuno può postarmi il link dei quiz???non è possibile stamparli su carta?grazie anticipatamente.

Commenta

Buonasera a tutti. Mi chiamo Maria e vorrei partecipare a questo concorso. Non sono pratica di forum e mi scuso in anticipo se farò qualche errore ...tecnico. Vorrei sapere se è obbligatorio l'accreditamento on-line a questo concorso. Potete aiutarmi? Grazie.

Commenta

Ciao! Allora: i quiz si scaricano dal sito del comune di Roma, dalla pagina dedicata ai concorsi, ma trovi il collegamento pubblicato dall'amministratore di questo forum 2 pagine indietro!
              L'accreditamento non è obbligatorio ma snellisce i tempi di attesa il giorno del concorso: infatti quando ti metti in fila basta consegnare il tesserino sanitario e ti stampano subito codici e modulo anagrafico. Sennò devi fare un'altra fila dove ti fanno anche l'accreditamento.

Commenta

info logistiche ... appurato che per la prova impegna massimo paio d'ore, qualcuno potrebbe dirmi da tiburtina alla sede delle prove quanto tempo ci vuole in metro?
                ho visto che sul sito consigliano di scendere a marconi eur. ma vedo che esiste una fermata palasport ...
                inoltre, è possibile raggiungere a piedi la sede o bisogna prendere per forza il pullman come dicono sul sito?

mille grazie a chi mi fara riposare tranquillo liberandomi da questi dubbi amletici ...
                Ultima modifica di gumm; 05-06-2012, 21:43.

Commenta

Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggio
                  Ciao.
                  qualcuno può postarmi il link dei quiz???non è possibile stamparli su carta?grazie anticipatamente.
                  I quiz sono stati allegati in questa discussione, ci si arriva o tramite la graffetta degli allegati (accanto al titolo della discussione) o tramite il primo messaggio di questa discussione.

Commenta

come vi state trovando con i quiz? io sono arrivata alla domanda 250 e mi son fermata per dare un'occhiata ai quesiti relativi ai settori culturale e sportivo..beh il Maggioli non permette di rispondere a domande così dettagliate, è subentrato lo sconforto..

Commenta

Originariamente inviato da Driade-85 Visualizza il messaggio
                      come vi state trovando con i quiz? io sono arrivata alla domanda 250 e mi son fermata per dare un'occhiata ai quesiti relativi ai settori culturale e sportivo..beh il Maggioli non permette di rispondere a domande così dettagliate, è subentrato lo sconforto..
                      Io sono arrivata più o meno a 300 domande, molte si ripetono. Però ho dato una sbirciata a quelle che riguardano i musei, gli eventi...e le trovo francamente assurde. Solo una mia impressione???

Commenta

Sto operando...
                      X