Originariamente inviato da sveva1983
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioQualcuno di voi parte da bari? poi volevo chiedere se qualcuno ha fatto il concorso per altri profili, quanto tempo se ne va tra l'orario previsto e la fine della prova? io ho la prova il 27 giugno alle 12.30 e il treno di ritorno alle 17.40 pensate che possa farcela?
Inoltre la mattina arriverò alle 11.30 sperando non faccia ritardo il treno...
Commenta
-
per Sveva
Originariamente inviato da angioletta Visualizza il messaggiograzie! ma dove è scritta questa cosa? quindi basta memorizzare sempre la a
Commenta
-
Ciao! Allora: i quiz si scaricano dal sito del comune di Roma, dalla pagina dedicata ai concorsi, ma trovi il collegamento pubblicato dall'amministratore di questo forum 2 pagine indietro!
L'accreditamento non è obbligatorio ma snellisce i tempi di attesa il giorno del concorso: infatti quando ti metti in fila basta consegnare il tesserino sanitario e ti stampano subito codici e modulo anagrafico. Sennò devi fare un'altra fila dove ti fanno anche l'accreditamento.
Commenta
-
info logistiche ... appurato che per la prova impegna massimo paio d'ore, qualcuno potrebbe dirmi da tiburtina alla sede delle prove quanto tempo ci vuole in metro?
ho visto che sul sito consigliano di scendere a marconi eur. ma vedo che esiste una fermata palasport ...
inoltre, è possibile raggiungere a piedi la sede o bisogna prendere per forza il pullman come dicono sul sito?
mille grazie a chi mi fara riposare tranquillo liberandomi da questi dubbi amletici ...Ultima modifica di gumm; 05-06-2012, 21:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggioCiao.
qualcuno può postarmi il link dei quiz???non è possibile stamparli su carta?grazie anticipatamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Driade-85 Visualizza il messaggiocome vi state trovando con i quiz? io sono arrivata alla domanda 250 e mi son fermata per dare un'occhiata ai quesiti relativi ai settori culturale e sportivo..beh il Maggioli non permette di rispondere a domande così dettagliate, è subentrato lo sconforto..
Commenta
Commenta